Credimi @Monopattino chi ha fatto ricorso ha vinto la causa e il comune ha dovuto pagare anche le spese del tribunale.
Queste ordinanze sono assurde, vietano perfino di parlare con una peripatetica, ma di peggio, basta anche solo fermarsi senza aprire bocca, proprio per questo, essendo di fatto fortemente lesive della libertà dei cittadini, risultano illegali.@Paolo Tredici a prescindere da tutto ma se io parlo con una prostituta stó per forza contrattando una prestazione sessuale? Potrei anche semplicemente chiedere un informazione stradale o fare semplicemente 2 chiacchiere perché è una persona che conosco, magari le ho portato semplicemente una bottiglietta di acqua fredda chi può definire che stó contrattando una prestazione sessuale oltre ogni ragionevole dubbio? Questa è la più grossa incongruenza di questi provvedimenti..
Buonasera colleghi,
questa sera, di ritorno da una serata piuttosto noiosa, mi sono fatto un giro per vedere la situazione otr. Premettendo che non sono mai andato con otr, ma ero curioso di vedere. Ne ho trovata una, svolto nella via (non costituendo intralcio al traffico) e ci scambio due chiacchiere per le info di base. Finita la chiacchierata vado via senza averla fatta salire, era solo per info e curiosità. Dopo 50m trovo una pattuglia dei carabinieri che però era lì per altro, probabilmente per qualche problema ad un chioschetto lì vicino (frequentato da gente poco raccomandabile). Probabilmente risulterò paranoico, ma nel mio comune sono previste multe a chi contratta prestazioni sessuali. Secondo la vostra esperienza, è probabile che arrivi una multa a casa? Non mi ha fermato nessuno, credo non mi abbiano neppure visto, ma la paranoia è tanta. Ho paura abbiano preso il numero di targa. Se c'è qualcuno che può rassicurarmi ne sarei ben lieto. Grazie mille a tutti
Per me qua ci sono molti soggetti vittime di fantozzismo acuto.
Se parlo con un individuo di sesso femminile,
io a bordo della mia auto,
ella sul ciglio della strada,
devo necessariamente voler/dover consumare un rapporto sessuale dietro corrispettivo in denaro?
Qua si fa il processo alle intenzioni…
Comunque tra America e Italia, la seconda tutta la vita!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA No vabbè questa mi ha ucciso 🤣🤣🤣…già mi immagino le contestazioni ai clienti: “mani in alto, lei è uscito da questo appartamento? Cosa è andato a fare? Ha sborrato? Ha preservativi con sè?” 😬
Possibilissimo, non ne sarei minimamamente sorpreso, anzi niente ci vuole che stessro facendo a turnoUna mia idea è che fossero loro appena usciti dal loft... Il tuo amico mica stava facendo qualcosa di male... Pensi che le forze dell'ordine non usufruiscano?
.... Anni fa'beccai 400euro di multa... Potevo fare ricorso e vincerlo? Certamente.… ecco perché vado a loft. ;-)
Sono stato nelle FdO per un certo periodo della mia vita, come ufficiale dei CC, e, come in tutte le professioni, in mezzo alle mele buone puoi trovarne invece anche qualcuna di marcia.Possibilissimo, non ne sarei minimamamente sorpreso, anzi niente ci vuole che stessro facendo a turno