Se anche questa volta non va ...

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
se ti diverti la sposi? ennesimonick come testimone :spiteful:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Allora!

Questa sera mi aspetta un pay appuntamento di quelli super!!!
Se anche questa volta non mi "diverto" appendo le pay-palle al chiodo!!! ;)

noooo ...cazzo ...... scusa tardis ma mi son dimenticato di avvisarti !!! stasera proprio non posso , dobbiamo rimandare !!
mi spiace davvero !! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
p.s. ma poi dovevi per forza aprire un trhead per avvisarci che vai a puttane ?!?!?!
non e' mica una novita' sai ??? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
p.s. ma poi dovevi per forza aprire un trhead per avvisarci che vai a puttane ?!?!?!
non e' mica una novita' sai ??? :rtfm:

In effetti hai ragione! Ho aperto proprio un thread inutile ... ma sai, quando uno non ha un c@zzo da fare ... ed e' in "dolce" attesa di presentarsi all'incontro :w00tmesalia: puo' capitare che perda un po' la retta via! :pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Effettivamente, sono alquanto stanco anch'io di alcuni comportamenti frettolosi e scazzati delle nostre amichette.
Soprattutto quel senso di fretta mi smonta.
Questo fa si che io vada a pay meno volte di quello che ci andrei se fossi trattato con maggior riguardo.
Parlavo con una ragazza iscritta a punterforum(2 mex in tutto) che si pubblicizzava anche qui.
Mi ha detto che per lei era un lavoro, non ci si divertiva, quindi non capiva le lamentele di alcune recensioni.
Infatti stamattina sono libero dovrei andare a squillo, ma finiro' per non andarci, a causa di queste amare considerazioni, specie se non schiodo il culo da questa sedia e non mi industrio per organizzare un incontro:sarcastic_hand: (doccia tanto per cominciare).

Avendo una compagna ho pensato anch'io di cessare l'attivita', questo hobby e' pero' una fuga dalla noia e la ripetititvita' del quotidiano.

Son troppo pigro per trovarmi un'amante o una tromb'amica, che mi sono capitate(a volte) ,ma in maniera davvero facile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
ohhhhh ...... eccheccazzoavraimaifattttoo di cosi' affaticante ?? una trombata ? eecchecccazzzosara'mai !!! sei veramente pigro !! :treaten:

Alla voce "Pigrizia" sul dizionario, la definizione cita: "vedi T.A.R.D.I.S." :lol:

Comunque l'ho fatta ... anche se non so come verrà accolta :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto