Se devo pagare la chiavo, altrimenti no. Come si spiega?

C

CHARON

Ospite
Ospite
Credo dipenda dal fatto che pagando salti tutti i preliminari, messaggi, telefonate, incontri, rotture, varie ed eventuali, pagare cene, aperitivi e quant' altro...paghi, scopi, a volte bene e a volte male.
Quando vai troppo a troie dimentichi quanto sia duro corteggiare una donna, che sia bella o brutta non cambia, ci sono tempi morti estenuanti.
Vero è che oltre al sesso c'e' il lato social che per forza di cose con una pay è ridottissimo, non è un male, spesso con uscite free , ho trovato delle rotture di palle enormi, con l'unico pensiero di scappare a gambe elevate il prima possibile.
E' la vita, chi nulla vuole, nulla stringe.

Commenta
Reaction score
23.284
Liberi tutti!!!
Pare che Brad Pitt tradisse Angelina anche con prostitute russe!
Chissà perché poi russe?!
:prankster2:

Commenta
Reaction score
13.443
Condivido quanto ha scritto sopra Colombo.
Aggiungo che con le pay, mettendo il sesso come condizione iniziale dell'incontro, si risolvono un sacco di problemi, perché se poi ci scappa anche un po' di social - ed in qualche caso anche una piccola amicizia con qualche uscita extra - tutto assume un'aria più rilassata: sono cadute tutte le barriere, ci si è conosciuti subito nell'intimità, dunque si è stati subito molto sinceri l'uno con l'altra.
Questo credo prescinda perfino dall'aspetto fisico della pay: anche se non è bellissima, permette un momento di intimità con lei e dunque consente di sapere qualcosa di più non solo su di lei, ma sulle donne in genere, senza avere tutti i problemi che invece un rapporto sessuale con una donna free potrebbe comportare.
A mero titolo di esempio: telefonate di sfogo, cambi di umore, paranoie, richieste di crescita del rapporto,vacanze, matrimonio, figli... devo continuare?

Commenta
Alto