Se dopo un buon massaggio la tirella continua...

Reaction score
93
mrbean ha scritto:
gigi77 ha scritto:
....
...e questo racconto e' come la tua Inter,roba da champions league....

[O.T.] AMALA!!!! :smile:

[youtube:ssn5a5va]http://www.youtube.com/watch?v=obIavkof1ZA[/youtube:ssn5a5va]

Scusate l'off topic, ma era troppo grande il richiamo alla beneamata. Comunque tornando in argomento, senz'altro interessante la storia e fortunatamente di centri così negli ultmi tempi ne stanno spuntando come funghi un pò dappertutto.

caro mrbean,mi hai fornito l'assist per un raccontino di quella splendida giornata,ma che inviero' da casa perche' questo pc mi ha distrutto i maroni :heat: :heat: ,comunque io la amo da tanto,tanto tempo :good:

Commenta
Reaction score
3
mrbean ha scritto:
gigi77 ha scritto:
....

Scusate l'off topic, ma era troppo grande il richiamo alla beneamata. Comunque tornando in argomento, senz'altro interessante la storia e fortunatamente di centri così negli ultmi tempi ne stanno spuntando come funghi un pò dappertutto.

...e dove sarebbero? in italia? ma sei sicuro? :big_boss:

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
In Italia non lo so, può darsi che ce ne sia qualcuno anche qui da noi, tuttavia per "dappertutto" il riferimento era prevalentemente all'estero :bye:

Commenta
Reaction score
93
Devo dire che in Italia,capacita' delle operatrici a parte,una location cosi' bella non l'ho mai vista.
Altrettanto di classe la prossima che vi illustrero' dopo ferragosto.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
magiccroupier ha scritto:
nessuna news? aspettavamo con ansia la tua recensione :yahoo:

Benvenuto caro MC,io posso garantire che tu sei un puttaniere di lungo corso e da anni frequenti i vari forum della rete,
ma la maggioranza ti conosce poco ed una breve presentazione era auspicabile.
Ciao Gigi :punish:

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:3ugkdzdx]ieri sera sono passato al 3 papige. sara' fine stagione, ma c'erano soltanto 4 ragazze (tra cui quella ex banana). Livello decisamente basso. Costi 20 per un drink e 40 per un privee. Con quella cifra mi rilasso mezz'ora all'ANDIAMO con delle fighe spaziali!!!![/off_tpc:3ugkdzdx]

Richiamo assegnato

Commenta
Reaction score
3
magiccroupier ha scritto:
ieri sera sono passato al 3 papige. sara' fine stagione, ma c'erano soltanto 4 ragazze (tra cui quella ex banana). Livello decisamente basso. Costi 20 per un drink e 40 per un privee. Con quella cifra mi rilasso mezz'ora all'ANDIAMO con delle fighe spaziali!!!!

...direi che sei andato OFF TOPIC
se devi dire qualcosa su un argomento postalo nella sezione corretta please
quì si stava parlando di altro
grazie :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
A T T E N T A T O !!!!

Causa casini miei e ristrutturazione del sito questo post è un po' datato rispetto agli avvenimenti che descrivo :sorry:
Decido di regalarmi un week end in Slovenia e nella tarda mattinata di sabato arrivo a Isola , Hotel Belvedere ,dove vengo accolto da una receptionist simpatica come un calcio nei maroni . Chiedo se ha una stanza libera e lei incomincia a consultare il computer . Ma brutto cesso , ci saranno 3 macchine nel parcheggio , vuoi non avere una stanza ? Mentre pozzi ginori è all'opera butto lo sguardo sulla scala che porta al centro Senator e vedo che è al buio . Chiedo al servizio igienico " Il centro in bassa stagione apre solo al pomeriggio ? " lei alza gli occhi dallo schermo e con un ghigno sardonico mi fa " Il centro è stato chiuso un mese fa " non precisando se lo hanno chiuso le titolari o i puffi del posto . Deluso e incazzato ho però una reazione di orgoglio e le faccio "Lasci perdere la ricerca,ero venuto per fare un paio di massaggi,se il cntro è chiuso vado via" e me ne esco seguito dallo sguardo scandalizzato dello sciacquone , vorrei aggiungere " resto se il massaggio me lo fai tu " ma lo stesso ormone , ovviamente incazzato come me :diablo: mi ferma in tempo .
segue

Commenta
Reaction score
93
segue A T T E N T A T O
Mi dirigo verso Pirano , scelgo un hotel in centro , faccio una buona cena di pesce nell'ottimo ristorante sulla passeggiata a mare che dopo il pranzo-cena mi faccio lunga quant'è chiacchierando con l'ormone , con cui patteggio una notte di follie ai 3 Pappagalli . In Slovenia aprono i locali alle 22 (bonus,da noi alle 23 vedi le girls arrivare trafelate... :heat: :heat: ,ma se non fanno un beato caxxo in tutto il giorno !)e alle 22 sono lì fuori a fumare con il titolare , bevendo una dose di slivovitz casalinga , tale da poter essere considerata un'arma impropria .Lo conosco , mi conosce , per cui entro subito in argomento " C'è ancora Alia ? " " Bella eh , no è tornata in Ucraina perchè è ripresa l'Università " Il liquore mi brucia lo stomaco , sparite in un amen Lana,Michelle e Alia,un terzetto che mi aveva regalato non più tardi di 3 mesi fa una bellissima giornata da punter . :suicide2:
Entro con il mio vcchio amico e mi guardo in giro : 6 girls neanche malaccio,ma niente a che spartire con la giovane ucraina dai ricioli rossi :unknw: La soldatessa dei corpi speciali non mi fuma neppure , forse ricordando che non le avevo offerto una bevuta , :mda: Si avvicina una biondina non male che si presenta in n inglese corretto come amica di Alia con cui mi aveva visto passare una srata intera "mi offri un drink ?"
segue

Commenta
Reaction score
93
segue A T T E N T A T O

Dopo la micidiale razione di slivovitz opto per il succo d'ananas , lei per un multivitamina , buon social time .
Natalka ha 23 anni ed ha fatto la scuola d'arte ; lavorava come decoratrice in una fabbrica di ceramiche poi chiusa per la crisi economico-politica del suo Paese . Lavora con la stessa agenzia di Alia ed è lì da maggio . L'ormone assiste disinteressato alla nostra conversazione , vuole una conclusione rapida . Le offro un secondo succo di futta e intanto la ossevo : abbastanza alta , snella ,bionda con occhi castani ,indossa un miniabito da no prof : la ragazza che molte madri vedrebbero bene in compagnia del figlio :first_move: Ci sono pochi clienti , quindi non abbiamo problemi ad andare nel privè più riservato .La ragazza è abbastanza timida,esegue un buon strip e quando mi viene in braccio nuda , la sento un po' rigida per cui le accarezzo um po' la passera , fincè non sento che si sta sciogliendo ;estraggo l'aarnese ,con grande soddisfazione del mio amico e lei comincia una carezza lenta,molto sensuale che accompagnata da qualche timido colpetto di lingua mi fa venire . La accarezzo ancora un po ,e quando il cd finisce e lei si sta rivestendo le infilo un 50ello nell'elastico del perizoma . Abbraccione e grazie con morso del lobo : mi è veramente piaciuto il tutto! Saluti e baci , sigaretta e slivovitz di prammatca con il titolare . Strana giornata : partita in modo merdosissimo si è riscattata nel finale , ma resta il ricordo dell'ATTENTATO al centro Senator :bomb: prima o poi tornerò per cercare informazioni che vi riferirò .
FINE (per ora)

Commenta
Alto