Se fanno così siamo a posto

Reaction score
126
Nel paniere ISTAT ci manca solo il traffico di organi visto che l'Italia è ai primi posti al mondo.
Ipocriti.

Commenta
Reaction score
20
In sostanza più aumenta la prostituzione,droga,sigarette per lo più traffici illeciti più il pil aumenta ho capito bene?? Sono un pochino alticcio :pleasantry: spero di sbagliarmi.
Fantastico se e cosi visto che si parla di miliardi di euro possono finalmente dire che la crisi e finita visto che il pil aumenta anzi esplodera.
Dicono che in italia il costo della corruzione e pari a 60 miliardi di euro se mettiamo dentro anche quello diventiamo leader in europa il pil vola al 125% :biggrin: alla faccia della germania.

Commenta
Reaction score
28
Ovvero andando a puttane (o facendosi una canna) si contribuisce alla crescita del Pil.
Pare quindi giusto che chi più contribuisce a risanare l'economia di questo nostro disastrato paese ottenga il giusto riconoscimento.
Propongo pertanto la nomina di Ducati 999 a cavaliere del lavoro.
A pensarci bene,non ho inventato nulla: giá un altro noto puttaniere che però - mi consenta - non credo frequenti questo forum, era stato insignito dello stesso titolo.

Mi sorge un dubbio: gli "investimenti" in pay rientreranno nel calcolo dell'ISEE?

Commenta
Reaction score
20
Colleghi facciamo crescere il PIL facciamo questo sforzo per l'italia:biggrin:

10334452_676153382432179_3062343722523228979_n.jpg

Commenta
Alto