Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In sostanza più aumenta la prostituzione,droga,sigarette per lo più traffici illeciti più il pil aumenta ho capito bene?? Sono un pochino alticcio spero di sbagliarmi.
Fantastico se e cosi visto che si parla di miliardi di euro possono finalmente dire che la crisi e finita visto che il pil aumenta anzi esplodera.
Dicono che in italia il costo della corruzione e pari a 60 miliardi di euro se mettiamo dentro anche quello diventiamo leader in europa il pil vola al 125% alla faccia della germania.
Ovvero andando a puttane (o facendosi una canna) si contribuisce alla crescita del Pil.
Pare quindi giusto che chi più contribuisce a risanare l'economia di questo nostro disastrato paese ottenga il giusto riconoscimento.
Propongo pertanto la nomina di Ducati 999 a cavaliere del lavoro.
A pensarci bene,non ho inventato nulla: giá un altro noto puttaniere che però - mi consenta - non credo frequenti questo forum, era stato insignito dello stesso titolo.
Mi sorge un dubbio: gli "investimenti" in pay rientreranno nel calcolo dell'ISEE?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.