Se fanno così siamo a posto

Nel paniere ISTAT ci manca solo il traffico di organi visto che l'Italia è ai primi posti al mondo.
Ipocriti.

In sostanza più aumenta la prostituzione,droga,sigarette per lo più traffici illeciti più il pil aumenta ho capito bene?? Sono un pochino alticcio :pleasantry: spero di sbagliarmi.
Fantastico se e cosi visto che si parla di miliardi di euro possono finalmente dire che la crisi e finita visto che il pil aumenta anzi esplodera.
Dicono che in italia il costo della corruzione e pari a 60 miliardi di euro se mettiamo dentro anche quello diventiamo leader in europa il pil vola al 125% :biggrin: alla faccia della germania.

Ovvero andando a puttane (o facendosi una canna) si contribuisce alla crescita del Pil.
Pare quindi giusto che chi più contribuisce a risanare l'economia di questo nostro disastrato paese ottenga il giusto riconoscimento.
Propongo pertanto la nomina di Ducati 999 a cavaliere del lavoro.
A pensarci bene,non ho inventato nulla: giá un altro noto puttaniere che però - mi consenta - non credo frequenti questo forum, era stato insignito dello stesso titolo.

Mi sorge un dubbio: gli "investimenti" in pay rientreranno nel calcolo dell'ISEE?

Colleghi facciamo crescere il PIL facciamo questo sforzo per l'italia:biggrin:

10334452_676153382432179_3062343722523228979_n.jpg

Indietro
Alto