Se fossi donna farei la puttana

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chi tra voi farebbe la puttana se fosse donna?......io di sicuro.

Reaction score
10
Anche io!
Molte donne pensano che essere semplicemente una troia sia piu' dignitoso che essere una puttana a pagamento, invece è il contrario, c' è piu' dignità nella puttana che presta i suoi servizi per soldi, che partecipa al rapporto in modo professionale, teatrale, ma allo stesso tempo asettico e distaccato, piuttosto che una troia che la dà a tutti, mettendoci pure la passione e l' anima, e per giunta aggratis.
Quindi, in definitiva, sarei certamente una puttana, ma mai una semplice e lurida troia!

Commenta
Reaction score
1.453
Così.. Su due piedi stavo per rispondenti: " si anche io di sicuro sarei stato una gran puttana"

Poi però pensandoci meglio, mi sa che non deve esser facile..mmmhh..

Non lo so, in certe situazioni bisogna trovarcisi.

Diciamo di si va.. Ma mi riservo il dubbio. :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
47
Dal punta di vista maschile ogni uomo vorrebbe rinascere donna ed essere una puttana, pensiero non condivisibile appena rinasce donna.

Commenta
Reaction score
17
Ci penso ogni tanto dopo essere stato con una pay...la risposta è sempre no.
Penso sia un lavoro difficile,pieno di solitudine che per essere sopportabile, a livello mentale, ti costringa a diventare insensibile verso il tuo stesso corpo e gli altri,per questo ho molto rispetto per le ragazze che riescono a farlo bene;a questo aggiungo che il 99% non ha scelto di fare la prostituta per piacere ma spesso per necessità o peggio ancora perché costrette.

Commenta
Reaction score
0
Rinascendo donna, la darei con gusto, godendomi il sesso, fottendomene di quello che pensa la gente e non ammazzandomi (e ammazzando i miei partner) di menate. Non credo che farei la puttana... come è stato già detto prima, è un mestiere difficile. Quasi nessuna sceglie il cliente... il cliente capita, e a volte (o spesso) non è l'uomo con cui faresti sesso, ma lo fai per lavoro perciò fai buon viso a cattivo gioco.

Commenta
Reaction score
325
Io gia se tornassi a nascere manco vorrei essere donna, figurati se dovessi fare pure la prostituta...ma va là!

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Rinascendo donna, la darei con gusto, godendomi il sesso, fottendomene di quello che pensa la gente
IDEM! Più o meno. Se fossi donna (esteticamente passabile), al limite la darei a pago una-tantum (avendo comunque un "normale" lavoro di base, anche a paga sindacale), per togliermi qualche sfiziosità di lusso o in eventuali periodi di maggiore nece$$ita'. Peraltro non ho mai capito appieno il perchè quando ad una donna/ragazza la chiamano puttanella, zoccoletta o termini simili (che di solito arrivano da gente bacchettona e/o da attempate zitelle acide,probabilmente invidiose), s'incaxxano o restano molto risentite. Se fossi donna e definirebbero in tal modo, in fondo in fondo la cosa non credo mi dispiacerebbe più di tanto. E' un pò come quando a noi maschi molte ragazze ci chiamano o ci considerano porci o stronzi... Quando accade o è accaduto che una donna mi abbia definito così, non me la son presa più di tanto, spesso detto comunque in maniera bonaria da compagne di scuola o colleghe dopo quanche battuta o discorsi a doppio senso da cui, tuttavia, tante gentil donzelle non si esimono.

Commenta
Reaction score
2.746
Pensiero che mi sono sempre posto.
Se fossi nato donna sicuramente sarei diventata una pay
Se si tratta per soldi la risposta è assolutamente si...
Dimenticate che dietro un grande giro di clienti cè anche un grande giro di soldi...
Ve lo dice uno che dopo anni e anni di punteraggio a quest'ora avrei saldato un mutuo di un attico fronte mare

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Sinceramente, da uomo, non farei sesso con una donna che non mi piace e che ha venti o trenta anni più di me , non vedo perché dovrei accettare di farlo in versione femminile.

Commenta
Reaction score
22
Allora...vediamo, se per puttana vogliamo intendere una che la dà a tutti quelli che gli piacciono senza ritegno, senza mai incastrarsi con qualcuno in modo fisso, solo per il proprio soddisfacimento ed opportunismo... beh la risposta é si. Se invece vogliamo intendere la puttana a pagamento... beh la risposta é no perché non mi piacerebbe farlo con i cessi.
Presumendo ovviamente poi in entrambe i casi che la rinascita avvenga in un contenitore degno dell'utilizzo... insomma una bella figa... in caso contrario l'unica sarebbe intraprendere una carriera polita o imprenditoriale di un certo peso e fare la cliente di bellissimi gigolò.
Per farla breve cari colleghi a me nun me ne po' frega de meno d'esse donna o omo... l'importante é che me diverto!
W le pari opportunità :) :)

Commenta
Reaction score
23.233
Se dovessi rinascere non avrei scampo: o suora o ossiuro.
Seriamente, preferirei di no.

Commenta
Reaction score
318
Non basterebbe rinascere donna, bisognerebbe anche essere un bel pezzo di gnocca....
Il punto è che risulta troppo facile pensare di essere donna essendo un uomo...
voglio dire, il sesso viene vissuto in maniera radicalmente diversa tra uomo e donna, è normale che da maschio porcello pensandomi donna mi verrebbe da dire di voler fare la troia, perchè penso ad una cosa che mi aggrada parecchio, che mi fa conoscere tanta gente diversa e che mi arricchisce velocemente;
ora, calatevi realisticamente nel corpo di una nostra amica, cosa vedete?
a me son venute agli occhi immagini inquietanti....
uomini molto più grandi di me a cui devo ciucciare l'uccello;
uomini grassi, pelosi e puzzolenti che devo baciare;
uomini, magari anche decenti, però strafatti e non si sa con quali e quante malattie;
uomini che mi incontrano e si sentono in diritto di maltrattarmi solo perchè hanno pagato;
la solitudine, anche quando qualche amica ce l'hai, perché comunque tenderanno sempre ad emarginarti (e non parlo di amiche "colleghe");
la paura, costante e inesorabile, che ti fa dormire con un occhio aperto;
in alcuni casi, il mio protettore, che oltre a fottermi gratis mi deruba dei proventi e mi picchia se son pochi.
etc etc etc
.. non oso neanche pensare a cosa mi toccherebbe se facessi la OTR....

Alla luce delle immagini che mi son passate negli occhi, NO, non farei la puttana, anzi probabilmente da donna mi batterei perché nessun'altra donna lo dovesse fare.

Commenta
Alto