Quoto il buon Stebuonos... il suo pensiero non fa una piega...Dal punta di vista maschile ogni uomo vorrebbe rinascere donna ed essere una puttana, pensiero non condivisibile appena rinasce donna.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175646 ("ABBIAMO MAI PENSATO DI FARLO ANCHE NOI (i puttani ...)
IDEM! Più o meno. Se fossi donna (esteticamente passabile), al limite la darei a pago una-tantum (avendo comunque un "normale" lavoro di base, anche a paga sindacale), per togliermi qualche sfiziosità di lusso o in eventuali periodi di maggiore nece$$ita'. Peraltro non ho mai capito appieno il perchè quando ad una donna/ragazza la chiamano puttanella, zoccoletta o termini simili (che di solito arrivano da gente bacchettona e/o da attempate zitelle acide,probabilmente invidiose), s'incaxxano o restano molto risentite. Se fossi donna e definirebbero in tal modo, in fondo in fondo la cosa non credo mi dispiacerebbe più di tanto. E' un pò come quando a noi maschi molte ragazze ci chiamano o ci considerano porci o stronzi... Quando accade o è accaduto che una donna mi abbia definito così, non me la son presa più di tanto, spesso detto comunque in maniera bonaria da compagne di scuola o colleghe dopo quanche battuta o discorsi a doppio senso da cui, tuttavia, tante gentil donzelle non si esimono.Rinascendo donna, la darei con gusto, godendomi il sesso, fottendomene di quello che pensa la gente