Se fossi donna farei la puttana

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La scorsa estate chiesi ad una pay dove sarebbe andata in vacanza....mi rispose che andava in Sardegna a godersi i soldi che aveva guadagnato godendo. La cosa mi fece riflettere non poco....Ed ecco da cosa è nata la domanda oggetto di questo 3D.

Commenta
Reaction score
74
Di certo non è facile fare sex con uomini anziani e bavosi e alcuni credo schizzati o maniaci , saranno situazioni un po difficili, ma x i soldi alcune questo ed altro ......

Commenta
Reaction score
40
ma guardate che non bisogna per forza essere prostitute per fare tutto il sesso che si vuole. Da come la mettete sembra che le donne che non lo fanno per mestiere l'abbiano chiusa a chiave.. scopano anche loro , sapete? : ) e magari guadagnano anche bene, facendo altro

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
A parte le situazioni patologiche di ninfomania, dubito che esista una donna che abbia voglia di scopare dieci volte al giorno, tutti i giorni, solo per appagare la sua voglia di sesso.

Commenta
Reaction score
10
Alla luce delle immagini che mi son passate negli occhi, NO, non farei la puttana, anzi probabilmente da donna mi batterei perché nessun'altra donna lo dovesse fare.

Se vuoi batterti per i diritti (negati) delle puttane puoi farlo pure ADESSO da maschio, eh!?

ma guardate che non bisogna per forza essere prostitute per fare tutto il sesso che si vuole. Da come la mettete sembra che le donne che non lo fanno per mestiere l'abbiano chiusa a chiave.. scopano anche loro , sapete? : ) e magari guadagnano anche bene, facendo altro

Si ma è un peccato non capitalizzare quello "scrigno" magico che avete tra le gambe, come scrivevo, essere solamente una troia è da menti pervertite, e un peccato di fronte agli uomini e alle divinità!

mi rispose che andava in Sardegna a godersi i soldi che aveva guadagnato godendo.

Allora è una poveraccia, in sardegna ci vanno tutti di questi tempi...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
10
Non è la location che mi ha fatto riflettere, quanto quello che ha detto a proposito del godere.

Beata lei che guadagna godendo, certo è che se sei suo cliente mica poteva risponderti che sarebbe andata a godersi i soldi guadagnando svuotando palle, sarebbe stato poco "professionale" da parte sua..

Commenta
Reaction score
318
Se vuoi batterti per i diritti (negati) delle puttane puoi farlo pure ADESSO da maschio, eh!?
.

Una discussione nasce da un quesito che uno dei consoci pone alla comunità....
Chi ha voglia di rispondere lo fa, non per compiacere qualcuno ma per dire la sua.
Suppongo sia gradito l'intervento di tutti, compreso il tuo che hai già fatto.
Quello che non capisco è perché ti senti in obbligo di fare morali/commenti del cazzo;
Comunque, per risponderti....
Capisci che è una situazione ipotetica; da donna suppongo sarei contro la prostituzione,
da uomo invece non vedo problemi, d'altronde mi batto per loro come posso cioè le arricchisco.
Ora però, anche se l'attitudine troll ti riesce bene, finiscila di rompere le palle.
Saluti.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Non farei certo quella di mestiere con chiunque capita con i soldi in mano... andrei solo con quelli che mi garbano, unendo l'utile al dilettevole.

Poi se dice sfiga... uno rinasce donna e racchia, così per essere indipendenti tocca ugualmente studiare e trovarsi un buon lavoro... altro che fave e champagne. ;)

Commenta
Alto