Se la tua ex moglie se la fa con un pervertito

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
Se i genitori si separano e sono persone civili ed intelligenti il rapporto con i figli è comunque bellissimo. Basta darsi una calmata, accettare la situazione ed avere come obiettivo il bene del figlio e non l'affermazione del proprio ego nella guerra contro il proprio ex.
Sono fortunato, forse, ma questo schema per me sta funzionando bene e questo personaggio che è comparso rischia di farmi fare delle cazzate. A volte il destino è beffardo. Prima di lui la mia ex moglie aveva avuto una breve relazione con un mio collega che gli avevo presentato io anni prima, una bravissima persona e anche lui nella nostra stessa situazione con un matrimonio alle spalle e una bimba di 10 anni. Non è durata, purtroppo. Poi è comparso 'sto qui... porca zoccola!!!

Posso dire una cosa però a sto punto? Anche se potrà sembrare "bislacca" ma se invece ci pensi non lo è.

Tu sei preoccupato di lui ma io invece sarei preoccupato di lei?
Mi par di capir che lei, tu escluso (o forse incluso? Non te la prendere), di gente "equilibrata" non sa mica tanto trovarsela.
Oppure, quando se la trova, non sa mica tanto tenersela.
Se proprio devi essere preoccupato per tuo figlio, preoccupati più che altro "dell'equilibrio mentale" di sua madre.

Commenta
Reaction score
2
Mai fatto gang, quindi sotto il profilo sanitario non so.

Evita qualsiasi casuale contatto online (email o altro). Di anon, a parte qualche eccezione non c'e' quasi niente. In particolare se il tizio fa decuncia alla Postale.

Potresti fare la "classica" lettere anonima (cartacea, vecchio stile).
La scrivi via PC e la salvi su USB, magari con immagine allegata. Vai in un centro stampa distante da casa e la fai stampare da loro (le stampanti moderne hanno un "marcatore" che può farti beccare - da un amico men che mai, potrebbe ricattarti, e non risolve il problema in caso di denuncia, potrebbe confessare). Tocca il meno possibile la carta (potresti lasciare impronte).
Procurati 2 buste: la prima la usi per il primo inserimento, il secondo per l'ultimo - questo perche' la busta grande la puoi toccare, arrotolare, etc - la busta piccola la metterai materialmnete nella posta ordinaria che legge la tua ex moglie, senza pericolo di lasciare troppe impronte.
Lascio perdere roba piu' sofisticata (tipo pinzette perche' non mi pare il caso).

> Controindicazioni: se legge la posta lui? se legge la posta lei e poi (ufficialmente) non fa niente? Magari ti lasci scappare qualcosa, i rapporti se gia' tesi possono solo peggiorare.

Anche perche' molto probabilmente sei come il maggiordomo. Indiziato unico.
Il manuale del piccolo terrorista!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.800
Concordo con il collega smith, mi pari molto orientato verso lui quando il centro di tutto è lei.
Lui tutto male, lei tutto bene,......... insomma.
Sei separato o divorziato ?

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Concordo con il collega smith, mi pari molto orientato verso lui quando il centro di tutto è lei.
Lui tutto male, lei tutto bene,......... insomma.
Sei separato o divorziato ?

Sono divorziato da poco, ma separato da anni. La storia è finita per entrambi, ormai serenamente. Sul resto sbagliate. Lei è una brava persona, perché la conosco. Lui non lo conosco per niente e so solo di queste abitudini bislacche. Di lei posso fidarmi, di lui no.

Commenta
Reaction score
972
Sono divorziato da poco, ma separato da anni. La storia è finita per entrambi, ormai serenamente. Sul resto sbagliate. Lei è una brava persona, perché la conosco. Lui non lo conosco per niente e so solo di queste abitudini bislacche. Di lei posso fidarmi, di lui no.
Se alzi tutto sto polverone ogni volta che tua moglie frequenta qualcuno che non conosci fai prima a chiuderla in un convento.
Se lui maltrattasse tuo figlio il discorso cambierebbe e faresti bene a non farglielo più vedere ma finché lui si comporta correttamente che si faccia schizzare addosso sono, letteralmente, cazzi suoi.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
Ma sopratutto...allora perchè non preoccuparsi anche di tutti gli adulti che il figlio incontra nel mondo della scuola e non.
Solo perchè di quelli, fino ad ora, non si sono scoperte informazioni "scandalistiche"?
Basta quindi solo il "occhio non vede cuore non duole?"

Commenta
Reaction score
3.800
... Sul resto sbagliate. Lei è una brava persona, perché la conosco. Lui non lo conosco per niente e so solo di queste abitudini bislacche. Di lei posso fidarmi, di lui no.
ma noi non sbagliamo semplicemene perchè non abbiamo detto nulla, semplicemente abbiamo fatto notare una idealizzazione di lei, niente altro.
Se ti può interessare ho passato la medesima situazione (bodybuilder), gangbang a parte, poi non so, solo che io ho messo sullo stesso piano lui e lei.
Per quello che posso dire con il mio modesto neurone sopravissuto è un problema di ruolo, cioè il tuo: con il divorzio hai tutti i ruoli verso il figlio, ma
non verso di lei, quindi lei è l'unica responsabile della sua vita. Tu non c' entri.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
ma noi non sbagliamo semplicemene perchè non abbiamo detto nulla, semplicemente abbiamo fatto notare una idealizzazione di lei, niente altro.
Se ti può interessare ho passato la medesima situazione (bodybuilder), gangbang a parte, poi non so, solo che io ho messo sullo stesso piano lui e lei.
Per quello che posso dire con il mio modesto neurone sopravissuto è un problema di ruolo, cioè il tuo: con il divorzio hai tutti i ruoli verso il figlio, ma
non verso di lei, quindi lei è l'unica responsabile della sua vita. Tu non c' entri.

Mai detto il contrario. Lei puo' fare quello che vuole e il saperla eventualmente coinvolta in gang bang (se non da un punto di vista sanitario) non mi provoca alcuna indignazione. Il problema è proprio il mio ruolo verso mio figlio e il dovere di proteggerlo da situazioni pericolose.
Comunque i rapporti tra i due si stanno dilatando, a lei deve essere filtrato qualcosa da terzi. Questo fine settimana mio figlio è stato con lei e so che non si sono visti (me lo ha detto mio figlio questa mattina), anzi hanno cenato con un vecchio amico di mia moglie, suo compagno di classe, finocchio perso che usa come confidente intimo nei momenti di difficoltà.
Lui (spermaman) non era fuori perchè l'ho incontrato e salutato in palestra sia sabato che domenica.
I segnali mi sembrano positivi.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Sembra che abbiano smesso di frequentarsi, almeno mio figlio mi ha detto che non lo ha più visto in casa.
Purtroppo è successo qualcosa che mi costringe mio malgrado ad abbandonare il forum a cui ero molto affezionato. Ho sentito spermaman che parlava con un amico in palestra di PF. Ora non è detto che legga questi spazi, quindi non è detto che risalga, ma è meglio essere cauti ed eliminare il profilo.
Saluto tutti con affetto, questo è l'ultimo post di harryhaller.

Commenta
Reaction score
9
Sembra che abbiano smesso di frequentarsi, almeno mio figlio mi ha detto che non lo ha più visto in casa.
Purtroppo è successo qualcosa che mi costringe mio malgrado ad abbandonare il forum a cui ero molto affezionato. Ho sentito spermaman che parlava con un amico in palestra di PF. Ora non è detto che legga questi spazi, quindi non è detto che risalga, ma è meglio essere cauti ed eliminare il profilo.
Saluto tutti con affetto, questo è l'ultimo post di harryhaller.

oltre a chiudere l'account, chiedi di rimuovere i post, altrimenti è inutile
ti aspettiamo nuovamente sotto mentite spoglie

bona ugo

Commenta
Reaction score
0
beh magari lei lo sa.. e le piace pure avere uno così vicino. se hai dubbi per tuo figlio vai dall'avvocato, ma se inizia qualche azione per il figlio rischi anche i servizi sociali. una cosa lecita e pulita potrebbe esser la soluzione: parla con lui e costringilo, se non lo ha fatto, a dire tutto a tua moglie altrimenti lo farai te. tua moglie è mamma e sicuramente se il pervertito mina la crescita del vostro bimbo lei saprà che fare.. o tu potrai costringerla a fare qualcosa. sai che bello quando lui glielo confessa? soddisfazioni!

Commenta
Alto