SE MI SENTO UN PO' GIU' CHIAMO

SE MI SENTO UN PO' GIU' CHIAMO

• 1) il mio medico curante

Voti: 0 0,0%
  • 2) il mio psicologo

• 5) mia suocera

• 6) il mio migliore amico

• Votanti
    37
Reaction score
8
Di solito la mia compagna dopo che mi sono auto consolato e mi e' passata l'incazzatura.

Commenta
Reaction score
13
mi guardo allo specchio e...........m'illumino d'immennso ....diceva ungaretti.........

no veramente penso...... che cazzo hai da lamentarti ci sono migliardi di persone che :muoiono di fame ,sono in ospedale,hanno condizioni di vita pessime .........hai lapossibilità economica e fisica per scegliere una delle 10 opzioni e allora scegli e non rompere i maroni......solitamente o faccio un giro in bici ,o vado in compagnia con gli amici o a girl oppure accendo il pc e rompo i maroni a voi del forum

un ciao da modena

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Tendenzialmente la 9: cerco di distendermi correndo al parco, una nuotata al mare in estate in spiagge ed orari non troppo affollati,un giro fuori porta con l'auto o la moto. A seguire chiamo o vado (sua disponibilità permettendo naturalmente) una cara amica (sono tra coloro che crede realmente nell'amicizia tra un uomo ed una donna e fortunatamente almeno 2/3 ne ho). Tranne la risposta 3, restano comunque valide anche tutte le altre opzioni elencate.

Commenta
Reaction score
4.434
Opzione 9, se sto giù di morale cerco di non trasmettere la mia momentanea luna nera, ad altre persone ammorbandole con le mie beghe ;)

Commenta
Alto