Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi guardo allo specchio e...........m'illumino d'immennso ....diceva ungaretti.........
no veramente penso...... che cazzo hai da lamentarti ci sono migliardi di persone che :muoiono di fame ,sono in ospedale,hanno condizioni di vita pessime .........hai lapossibilità economica e fisica per scegliere una delle 10 opzioni e allora scegli e non rompere i maroni......solitamente o faccio un giro in bici ,o vado in compagnia con gli amici o a girl oppure accendo il pc e rompo i maroni a voi del forum
Tendenzialmente la 9: cerco di distendermi correndo al parco, una nuotata al mare in estate in spiagge ed orari non troppo affollati,un giro fuori porta con l'auto o la moto. A seguire chiamo o vado (sua disponibilità permettendo naturalmente) una cara amica (sono tra coloro che crede realmente nell'amicizia tra un uomo ed una donna e fortunatamente almeno 2/3 ne ho). Tranne la risposta 3, restano comunque valide anche tutte le altre opzioni elencate.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.