Se per ipotesi

Leggi messaggio.

• Si

Voti: 6 23,1%
  • No

Voti: 20 76,9%

• Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .
Reaction score
114
Mettiamo che un giorno si presenti a casa vostra un signore rappresentante di una famosa casa farmaceutica che dice di aver scoperto un farmaco che cancella la memoria in maniera selettiva quindi si possono cancellare determinati ricordi senza alterare gli altri e vi mettesse sul tavolo tutti i soldi spesi in vita vostra per le pay in cambio dell'assunzione del farmaco che cancellerebbe ogni ricordo delle esperienze vissute con le pay.
Voi accettereste o no?
Rispondo prima io: assolutissimamente no!

Certamente NO !!! Sono state esperienze volute, ponderate, cercate, senza contare il fattore rischio sgamo e altro per andare con tutte le signorine con cui sono andato! Ci sono anche ricordi che non stati positivi in fatto di girls ma mai e poi mai vorrei perdere la memoria di tutte le belle emozioni che le ragazze con cui sono stato bene mi hanno fatto vivere!
Come dice Misterc, anche io se potessi dimenticherei altre cose della vita ma non queste.
Un abbraccio a tutti.

chiavettiere.

Non mi pento di nulla, anzi!
Quindi la risposta è no, senza dubbio.

Credo direi al rappresentante: i soldi te li do io, basta che te ne vai affanculo....

Più che altro la vera domanda è: perché hai messo due opzioni? Ah forse non si può fare un sondaggio con una risposta sola.
Le esperienze non si dimenticano mai! Sarebbe come tornare indietro, eh ma allora rivoglio anche tutti i capelli e belli neri e pelle tesa senza rughe. Quelle che non avrei voluto fare sono servite per raggiungere quelle soddisfacenti, senza di quelle non avrei la capacità che ho adesso di cercare, capire, riconoscere.
Adoro le mie esperienze, la mia storia, è mia, è forse l'unica cosa che non venderei.

Se fosse possibile magari cancellerei qualche esperienza in qualche altro campo... Ma alla fine meglio di no, perchè servono anche, e soprattutto, quelle negative per provare a conoscere il mondo. Comunque ho votato no.

Forse sarò l'unico, io credo proprio che accetterei di buon grado.
La ragione principale non sono i soldi, anche se davvero tanti, quanto la parte emozionale che ora non riesco a provare.
Di tutte l'esperienze avute, quelli che faccio fatica a ricordare perché quasi svaniti del tutto, sono i primi incontri colmi di paure, eccitazione, fisse, paranoie. Era come se il sangue ribollisse come le bollicine della cola appena stappata. Il tempo mi ha reso indifferente, non provo nessuna scossa adrenalinica, sono quasi incontri meccanici. Sto temporaneamente rimediando con incontri di lungo corso, generalmente negli spostamenti di lavoro, perché riescono a darmi nuove sensazioni come l'interazione casuale, non schematica, e l'imprevedibilità circostanziale dei rapporti avuti.
Ecco, rivoglio quelle sensazioni primordiali. Credo che sarei anche disposto a pagare.

potrei comprarmi una villa con piscina con tutti i soldi che ho ben speso a zoccole, quindi poi potrei ripetere tutte le esperienze dal nuovo
Ares

Più che cancellare ricordi opterei per evitarli, quindi ogni sera quando vado a letto spero sempre che nel viale di casa arrivi

20070905212921

Io sono indeciso, perché cancellare i ricordi non vuol dire cancellare la realtà, solamente guardando il cellulare mi chiederei perché alcuni contatti hanno il simbolo $ di fianco al nome e chi sono quelle donne.

Su whatsapp c'è come uno scontro tra le persone che conosco e quelle con il simbolo $, una guerra per essere ai primi posti della lista.

Di solito la gente ha sulle spalle un angelo e un diavolo che danno i consigli, io ho due prostitute.

m7tm47.png

Comunque almeno nel mio caso non ho speso moltissimo, fino all'anno scorso sono andato in media da 1 all'anno.

Più che cancellare ricordi opterei per evitarli, quindi ogni sera quando vado a letto spero sempre che nel viale di casa arrivi

20070905212921

Arrivasse, con un lampo, la DeLorean nel mio garage tornerei immediatamente indietro nel tempo per sistemare, sicuramente, un po' di cose ma anche per rimediare a tutte "le lasciate perse" sia free che pay...

Il cervello cancella ricordi sgradevoli di proposito e in certe situazioni ce le ripropone come monito per non incorrere nell'errore di ripeterli. Cancellando i ricordi (ipotizzando fosse possibile) in maniera selettiva inibiresti il "sistema" e andresti probabilmente a rifarli.

Indietro
Alto