Se rinasco voglio nascere femmina

Soltanto due considerazioni:

1- Soltanto i baciapile possono ancora sostenere la correttezza dell'attuale legislazione in materia di prostituzione e non vedere quanti benefici porterebbe la liberalizzazione (non ultimi quelli fiscali).

2- Non pensavo che ancora, con questa crisi e con le tariffe scese a poco più di cinquantini, ci fosse qualcuna che riuscisse a mettere da parte per comprarsi il Range Rover.
 
angusmacleod ha scritto:
2- Non pensavo che ancora, con questa crisi e con le tariffe scese a poco più di cinquantini, ci fosse qualcuna che riuscisse a mettere da parte per comprarsi il Range Rover.

Ma infatti secondo te i giornali sono attendibili?

Raramente inventano le balle di sana pianta ma le ingigantiscono molto. Io conosco molte ragazze che fanno la professione, la crisi c'è eccome, ovvio che il loro guadagno è sempre superiore alla media di un lavoratore medio (anche medio-alto) ma da lì a tutte le cacchiate che hanno scritto c'è di mezzo l'oceano pacifico: magari qualcuna (non tutte) aveva una macchina grossa: nuova? no perchè macchinone di marca usate basta che abbiano 5-7 anni ed i loro prezzo è accessibile anche ad un operaio, e sembrano sempre nuove per chi non se ne intende, tanti le fanno anche ritargare: immobili? che vuol dire avere immobili? la casa dovo stai? 2, 3 ,4, 100? sono ville o monolocali? cioè alla fine esporre i fatti così è come non dire niente.

Datemi retta, quello che scrivono i giornali, prendetelo non col beneficio di inventario.... di più, ricordatevi che ai giornalisti non interessa fare informazione, interessa fare notizia: e che c'è di meglio in questi periodi di crisi far vedere che mentre gli italiani se la passano male le signorine sguazzano nell'oro? così si demonizza ancora di più la prostituzione....... la quadratura del cerchio!!!

PS: vi racconto un aneddoto: una 15ina di anni fa ci entrarono i ladri in casa e ci portarono via dell'oro che malauguratamente mia madre non mise in cassaforte: la sera stessa ci telefonò un giornalista della cronaca locale facendoci alcune domande sul furto, mia madre stava preparando cena così risposi io: quando mi chiese il valore dell'oro rubato, io essendo non molto esperto sparai un "mah circa 3 milioni", dopo che lo raccontai a mia madre si mise a ridere e mi disse: "ma sei matto? sarà stato proprio al massimo 1 milione": morale della favola: il giornale scrisse che avevano rubato circa 15 milioni d'oro.
 
insomma, siamo sempre qui, al di là delle sparate giornalistiche come si fa a pretendere imposte, tasse, contributi e annessi e connessi da chi non è nemmeno riconosciuta come lavoratrice?
 
Curioso è proprio come hai detto tu.
Il lato negativo della disinformazione è che l'opinione pubblica ci crede e si fa delle idee pessime quando non, addirittura, cerca di emulare comportamenti inventati.

Questo è anche il motivo per cui certe girls alle prime armi sparano cifre improponibili, credendo che le pay non trombino per meno di 300 cocuzze...
 
Ovvio che i giornali per fare notizia evidenziano i casi di quelle che per motivi vari sono riuscite a
raggrannellare un piccolo capitale (ce ne sono....ce ne sono....) ma trascurano altre che accumulano
euro x euro da spedire a casa e mantenere la famiglia allargata (mamma,figlio,magari marito
consenziente) da situazioni da fame e/o senza alternative.....
Quello che volevo evidenziare e' che in italia non si riesce ,dalla data della legge merlin in avanti,
in qualche modo a regolamentare un mestiere vecchio come il mondo.
Regolamentare vorrebbe dire di dare diritti e doveri....ovvero regolamentazioni fiscali con pero'
relativi diritti sanitari e pensionistici (faccio per dire le prime cose che mi vengono in testa).
Per le pay non cambierebbe poi cosi' tanto : chi si merita di guadagnare tanto continuerebbe
a farlo e chi non se lo merita continuera' a rimanere nella sua mediocrita'....
E se non altro darebbe un'altra immagine alle pay ,fuori da ogni ipocrisia, per considerarle
persone che contribuiscono alla comunita' come chiunque altro con pari dignita'.
 
magari si potesse regolamentare il giro cosi da eliminare papponi parassiti vari e magari qualche controllino medico sulle girls operanti sarebbe il massimo

pura fantascienza
 
Indietro
Alto