Se telefonando... disturba o eccita mentre scopate?

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
E' possibile che il racconto della ragazza free tu l'hai già postato da qualche parte?
Mi sembrava di aver già letto qualcosa del genere.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Ho visto che forse non sono stato molto chiaro nell'impostare il 3D.
Allora vorrei precisare che non si tratta di ordinario incontro come mille al giorno.
Incontro telefonico e OTR, trattativa e si passa all'opera confidando nei 20-30-60 minuti che sono concessi con i servizi ben definiti.
No in questo caso è una ragazza che ho fidelizzato in Albania dove la situazione al contrario di quanto si possa pensare è molto difficile sia perchè qui arrestano anche i clienti, sia perchè x assurdo fanno finta che non si pratichi ne qui ne che lo facciano all'estero le loro ragazze. In realtà credo un buon 20 % del PIL sarà determinato da questo business con le rimesse dall'estero.
Ma torniamo al tema.
Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto che esula dai tempi di azione e dalle cose che si fanno, praticamente come fosse una amante.
Quindi sto con lei a letto e lo dico come perifrasi... anche 40-50 minuti senza mai uscire!!! Capirete che ogni tanto ci vuole un break e quale occasione migliore di incitarla a rispondere al cell quando il suo ragazzo la chiama per litigarci?!
Tu ci litighi, lei ti dice che sta fuori a fare la spesa o altro e io intanto tra i due litiganti...!!!
Così ho l'opportunità di abbassare il ritmo e ogni tanto dare degli affondi per vedere la faccia che fa e se riesce a trattenere i gemiti inevitabili!!
Nulla toglie al tempo perchè non stiamo con l'orologio da buoni amanti o pseudo. Certo poi deve tornare da mercato perchè la spesa non può durare 3 ore!!! :whistle3::preved:

un Fuori Ot sulle albanesi :rofl:

le Albanesi non vi vedranno mai !Ti spiego il motivo ogni tanto mi capita di ripensarci ,spesso mi rendo conto della totale inaffidabilità di alcune persone, oltre al fatto che tante donne (non tutte) ambiscano alla bella vita, tanti quattrini ,ecc...
Al lavoro c'era una tipa a fare il tirocinio, "albanese" ci provai, cosi spudoratamente! (cosa rara, visto che non ci sò praticamente fare),mi ricordo anche il suo "no" ,in corridoio davanti ad altri colleghi, mi disse: inutile che ci provi tanto il fidanzato ,italiano è ricco che mi mantiene c'è lo, non ho bisogno.....da li l'antipatia per le albanesi ,che ne ho viste altre ,si equivalgono tutte..
Ok non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però fà riflettere
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
La telefonata del cliente, assolutamente no. Adesso però vi racconto due telefonate altamente educative con due ragazze, una gratis l'altra a pagamento.
1) Ragazza gratis. Tanti anni fa, quando Berta filava e io ero un ragazzo, mi trombavo questa ragazza dolce, deliziosa, intelligente e sensibile, con un profilo d'angelo e un gran bel culo. Aveva un fidanzato. Naturalmente lo sapevo, ma mi stavo innamorando, meditavo di soppiantarlo. Un pomeriggio trombiamo a casa sua (il fidanzato in viaggio per lavoro). Lei mi stava sopra, ci impegnavamo assai quando suona il telefono sul comodino (non c'erano i cellulari). Lei mi fa cenno di tacere e risponde. E' il fidanzato. Seguono cinque minuti di telefonata con tenerezze, bacini, dichiarazioni d'amore, sempre con il mio coso dentro la pancia. Conclusa la telefonata, riprendiamo a scopare e lei viene praricamente all'istante. Quella sera vado a casa, e sposto tutta la letteratura romantica nello scaffale "fantasy".
2) Ragazza a pagamento. Anni dopo, mi trombavo periodicamente una noprof, impiegata in un assessorato regionale che trombava con l'assessore, notevole artista del pompino e propensa alla complicità erotica nolimits. Mentre trombiamo, squilla il cellulare. Lei guarda chi è e mi fa, "E' l'assessore" mi fa segno di non fiatare e risponde. Segue telefonata di dieci minuti nella quale il malcapitato assessore protesta il suo amore, le ricorda tutto quel che ha fatto per lei (roba da galera), lamenta la sua freddezza, la supplica, in generale si disegna un bersaglio sui coglioni per facilitarle la mira. Nel frattempo, quando non deve parlare la signorina mi fa un pompino fantasioso e bizantino mentre io le infilo le dita in figa e in culo e monto il tutto a neve, fino al seguente climax di crudeltà: di sorpresa mi ingoia il coso fino all'epigastro, io non riesco a trattenere un gemito, il malcapitato sente e le chiede: "Cos'è stato?" E lei: "Cos'è stato?! Sono io che piango! mi fai piangere, ingrato che sei, ti lamenti sempre, ti do i migliori anni della mia vita e tu ti lamenti! tu non mi vuoi bene!" Lo sventurato si profonde in scuse mentre la terribile si dedica a variazioni sublimi del pompino. Finalmente la telefonata si conclude, siamo tutti e due infoiati a morte per l'enorme cattiveria di cui ci siamo resi corresponsabili. Lei trae le conclusioni dalla situazione e mi fa, "Inculami! Inculami, a quel coglione il culo non glielo darò mai!" Eseguo, e godiamo mostruosamente, come i due mostri che siamo.



Bellissimo post...scritto anche bene...mi sono divertito.....la frase piu' bella e che secondo me racchiude una grande verita' e'..... " in generale si disegna un bersaglio sui coglioni per facilitarne la mira"... chiedo conferma all' utente ciccinabuona, autore del post se la frase ambigua " ho spostato tutta la letteratura romantica nello scaffale fantasy" significa che li' sono morti tutti i sogni di belle principesse, principi azzurri e amori eterni.....
Una considerazione mia personale e penso anche che uno che scriva un post di alto contenuto come questo lo sappia benissimo: l'importante e' essere consapevoli che a volte sei nella parte di "ciccinabuona", e altre volte sei nella parte dell'assessore...lo dico perche' in generale essere "traditori" non e' una cosa bella a prescindere..pero' ultimamente ho sentito discorsi da parte di alcuni utenti che dicono "io se devo tradire la mia fidanzata la lascio prima...io non concepisco relazioni dove i due contraenti si mettono le corna etc....ok...tutto giusto; poi pero' mentre tu fai un monte di fatica per non andare a letto con la tua collega di lavoro, la compagna della palestra, la vicina di casa etc etc...la tua fidanzata/compagna/moglie se lo sta facendo buttare in culo da un altro ti dice al cellulare che e' al supermercato e poi torna a casa tutta felice e sorridente perche' "ha comprato bene" al supermarket. In realta' al cellulare non dovrebbe nemmeno rispondere perche' a bocca piena non e' educazione parlare...c'est la vie...
:unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Bellissimo post...scritto anche bene...mi sono divertito.....la frase piu' bella e che secondo me racchiude una grande verita' e'..... " in generale si disegna un bersaglio sui coglioni per facilitarne la mira"... chiedo conferma all' utente ciccinabuona, autore del post se la frase ambigua " ho spostato tutta la letteratura romantica nello scaffale fantasy" significa che li' sono morti tutti i sogni di belle principesse, principi azzurri e amori eterni.....
Una considerazione mia personale e penso anche che uno che scriva un post di alto contenuto come questo lo sappia benissimo: l'importante e' essere consapevoli che a volte sei nella parte di "ciccinabuona", e altre volte sei nella parte dell'assessore...lo dico perche' in generale essere "traditori" non e' una cosa bella a prescindere..pero' ultimamente ho sentito discorsi da parte di alcuni utenti che dicono "io se devo tradire la mia fidanzata la lascio prima...io non concepisco relazioni dove i due contraenti si mettono le corna etc....ok...tutto giusto; poi pero' mentre tu fai un monte di fatica per non andare a letto con la tua collega di lavoro, la compagna della palestra, la vicina di casa etc etc...la tua fidanzata/compagna/moglie se lo sta facendo buttare in culo da un altro ti dice al cellulare che e' al supermercato e poi torna a casa tutta felice e sorridente perche' "ha comprato bene" al supermarket. In realta' al cellulare non dovrebbe nemmeno rispondere perche' a bocca piena non e' educazione parlare...c'est la vie...
:unknw:

Be', diciamo che l'esperienza ragazza dolce e sensibile+telefonata al fidanzato con il coso dell'amante nella pancia mi ha illustrato alcuni fatti della vita, es. che oggi a te domani a me, e anche che nelle donne (tutte, anche le angeliche) c'è questa pericolosa modalità cobra. Le donne continuano a piacermi in tutti i sensi, non penso che siano mostri, etc.; però ho capito che sono sostanzialmente amorali. Differenza con gli uomini: gli uomini di solito sono IMmorali, cioè sanno di far male ma lo fanno lo stesso. Alle donne, quando c'è "l'amore" (definizione a piacere) non gliene frega niente, ti mettono un cesto di corna e non fanno una piega. Fu altamente istruttivo.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Se paghi il tempo di un professionista, esigi che quel tempo ti sia dedicato.
Discorso diverso con le free, mi eccita giocarci mentre sono al telefono ... (il massimo è stato una che a mezzanotte, mentra era sopra di me, mi disse, ti spiace se mando gli auguri di compleanno al fidanzato?)
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Se mentre la monto questa risponde al telefono sono fatti suoi io di certo non mi fermo e per me può mettersi pure a parlare di ragadi anali io sono lì a stantuffare e non mi fermo semmai aumento la frequenza dello sbatterle le mie palle sul culo.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto