Secchezza vaginale: rimedi?

Ha 4 figli, sposata, è stata tradita tempo fa dal marito, se ne andò di casa (pochi metri) poi è ritornata per crescere i 4 figli ora abbstanza grandi 17/19/21/30;
parlando mi ha detto che sono insieme solo x i figli e che dormono in camere separate (e a lei va bene così);
Credimi la secchezza vaginale è l'ultimo dei tuoi problemi:rolleyes: penserei più alla tua prestazione :LOL: a questo punto.

Ciao popolo di punter, ho fatto una ricerca ma il sito non mi ha restituito nessun risultato, se ci sono già argomenti chiedo scusa, vengo al dunque:

mi sono "avvicinato" ad una donna di 52 Anni (purtroppo ?) in menopausa;
non siamo ancora finiti a letto ma vorrei chiedere a chi ci è già passato, quali accorgimenti dovrei adottare se mi ritrovassi una fi*a con secchezza ? i classici gel ? o ci sono altre cose da sapere ?
... e oltre alla secchezza vaginale quali altri punti a sfavore potrebbe avere una in Menopausa ?

grazie a quanti hanno letto
La mia lei ne ha 57, è in menopausa ma di gel neanche a parlarne, sempre bagnatissima.
Se la menopausa fosse così per tutte, una volta avuti i figli, prima arriva meglio è, si fa sesso con meno stress e più godimento.

Io ho avuto problemi non con la prima che era eccitatissima, ma quando facevamo la seconda con una di 50.
Adesso con una di 57 e una di 60 sempre entrambe bagnate fradice.
Deduco che molto dipenda dal coinvolgimento.

Io ho avuto problemi non con la prima che era eccitatissima, ma quando facevamo la seconda con una di 50.
Adesso con una di 57 e una di 60 sempre entrambe bagnate fradice.
Deduco che molto dipenda dal coinvolgimento.
esatto.. te lecca .. e vedi che lago... la mia che non si fa leccare.. vagisil... ne ha 64 e menopausa da 15 anni

Ogni tanto faccio una rimpatriata con una “vecchia” amica, ha cinquantacinque anni, in menopausa, le piace essere leccata, mi piace leccarla, si bagna molto sia con la lingua che con la penetrazione, mai usato gel.

Indietro
Alto