[SECONDA RECENSIONE] Bruna Trans - OTR - Zingonia (BG)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
369
RECE] Bruna Trans - OTR - Zingonia (BG)
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : non sembra averne
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia - Area 51
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Dice 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): giramento di palle
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, magra, capelli neri lunghi, occhiali da segretaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L in lunghezza, Decisamente L in larghezza
ATTITUDINE: pazza sclerata
REPERIBILITA': vista solo di giorno.

Rieccomi qui, a recensire di nuovo Bruna. O almeno penso che sia lei.
Ma partiamo dall'inizio. Non so per quale motivo ma, vuoi la lunga assenza dai lidi bergamaschi, vuoi che avevo l'ormone alto, decido alle 16.50 di passare per Zingonia. Nella mia testa penso di trovare niente di niente, ma un giro tanto per me lo faccio.

Giro un poco e noto del movimento verso la zona della Kelly, in Area 51. Passo e vedo una tgatta molto fisicata e accanto un'altra. Ripasso e mi sembra di riconoscere Bruna. Ma non ne sono sicuro al 100%. Mi approccio e le chiedo come si chiama. "Am...Bruna". E mi pare strano che parli cosi male italiano, visto che l'ultima volta che ci siamo incontrati (vedi sopra) mi pareva meglio. Comunque mi propone per 30 cosa completa e tranquilla. Io accetto, anche perchè onestamente speravo di incontrarla e provare da passivo stavolta.

Partiamo, e provo a fare conversazione, visto che mi ha chiesto cosa le raccontavo. Le dico due cavolate, e poi me ne esco con, errore fatale pare, "comunque sei bella". Da li sembra partire il disastro. Mi parte con un pippone che lei non pensa di essere bella perchè "se sei bella agisci e io parla e tu parla". Cosa mi significa????? Era per farti un complimento!!! Intanto le dico che mi sembra di averla già vista, anche perchè non ero sicuro al 1000% che fosse la stessa Bruna vista mesi fa. Lei mi diventa ancora più stizzita.

Arrivo all'imbosco (che tra l'altro è osceno visto che passeranno almeno 5 macchine accanto a me e due in bicicletta poco raccomandabili). Lei mi chiede cosa voglio, io dico tutto. Allora lei abbassa il sedile, la guardo e abbasso il mio. Si toglie la giacca, la gira e se la rimette. Mi chiede di spogliarmi e risponda prima te. Mi chiede il regalo, glielo allungo (quanto concordato).

E qui parte la scena ancora più surreale. Mi dice che non era possibile che si dovesse spogliare lei perchè io ero andato da lei e quindi dovevo io. Ok. Mi levo i pantaloni e aspetto. Mi chiede se sono timido e dico di si. "Non sembra". E io "Perchè?". "Perchè parli." Poi mi chiede l'età e dico 28. Lei ne ha 24 e mi fa che non va bene. E mi attacca un pippone in un italiano misto portoghese misto incomprensione che non si riesce a capire. Va avanti 10 minuti a dirmi che io l'ho offesa dicendole che era bella (?????????) e mi tira fuori 4 boccette di profumi dalla borsa (?????). Mentre mi parla non capisco la puzza che sento perciò credo alcolici? Alla fine continua a tirare su il sedile, a tirarlo giù e io sono li che non sto capendo cosa vuole!!!

Alla fine le chiedo cosa vuole, che mi scusavo se l'avessi offesa. Ma lei mi apre prima la portiera, poi la chiude. Mi guarda. Muove il sedile. Tira fuori altri profumi. "Hai capito?". NOOOOO!!!! Il giramento mio è alle stelle, e quindi accendo la macchina e la riporto indietro. Perla finale: prima di arriva dove si trovava l'altra gatta mi dice "non voglio che pensi che ho fatto qualcosa con uno come te". I soldi intanto ovviamente se li è intascati. E poi, qui mi viene il dubbio che fosse la stessa che ho recensito mesi fa. Perchè lei mi aveva fatto di tutto quella volta e sembravo andare bene. Mah.

Lascio il giudizio a voi, ma io da questa tgatta, forse sballata oggi, non penso che tornerò mai più. Anche se è un gran peccato.

Ciao a tutti e come sempre scusate se sono prolisso.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto