[SECONDA RECENSIONE] Emilia - Faenza (RA) - 3661270249

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gekkone

Espulso
UOMO
Reaction score
38
Questa mattina ci sono tornato, e purtroppo devo rinnegare tutta la mia recensione precedente. Oggi è stata stronzissima. No baci con la lingua, no daty, no fingering, bbbj fatto molto di mano e poco poco dentro la bocca. E' incredibile come queste giovanissime principianti cambiano così repentinamente da un giorno all'altro. Ho eiaculato ugualmente, però dopo mi sono incazzato e le ho detto di non mandarmi un sms quando torna (come le avevo chiesto ieri), perchè non voglio rivederla mai più. Chiedo all'amministrazione di non cancellare questo post, perchè c'è stato un cambiamento radicale dal giorno alla notte, e questo aggiornamento è fondamentale per i lettori della mia rece. Non voglio essere criticato se a qualcun altro capita come oggi a me.

Caro gekkone,
Questa mattina ci sono tornato, e purtroppo devo rinnegare tutta la mia recensione precedente. Oggi è stata stronzissima. No baci con la lingua, no daty, no fingering, bbbj fatto molto di mano e poco poco dentro la bocca. E' incredibile come queste giovanissime principianti cambiano così repentinamente da un giorno all'altro. Ho eiaculato ugualmente, però dopo mi sono incazzato e le ho detto di non mandarmi un sms quando torna (come le avevo chiesto ieri), perchè non voglio rivederla mai più. Chiedo all'amministrazione di non cancellare questo post, perchè c'è stato un cambiamento radicale dal giorno alla notte, e queste informazioni sono importantissime per i lettori della mia rece precedente.
bella recensione, però mi permetto di dire che forse questa mattina sei andato da Emilia con troppe Aspettative...!!!
Può succedere questa differenza di trattamento da parte delle Esercenti, sarebbe interessante una altra testimonianza.

Con Affetto :heart:
paolo uccello.

Bisogna sempre mandare l'anteprima ad un moderatore invece di pubblicare una seconda recensione (vietata dal regolamento). Pertanto il racconto viene cestinato.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto