[SECONDA RECENSIONE] Hanna - Milano - 3663459052

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
non so se ricompilare la scheda, in quanto -a suo tempo- scopritore di hanna su Padova:rofl:
nel caso lo farò, nel frattempo, citando Venditti "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano":on_the_quiet:

sono tornato da Hanna dopo quasi un anno e confermo qualsiasi recensione entusiastica su di lei. Dalla bellezza, confermata dai selfie e video che non lesina, alla bravura, alla dolcezza e simpatia. Anche se si è offesa perchè le avevo promesso di andare col mio cane, che poi non ho portato:rofl:
è migliorata anche, enormemente, sul lato social. tutto il secondo atto della nostra ora è stato petting parlando dei cazzi nostri, anche a un livello abbastanza "serio". è davvero una brava ragazza, una figa da paura, e ha le tette più belle che io abbia mai visto e toccato di persona.

@Elvis non devi ricompilare nulla perchè non è ammessa una seconda recensione della stessa ragazza, a meno che sia molto difforme dall'esperienza precedente e previa richiesta ai moderatori. Anche questi feedback sarebbero da evitare, perchè non aggiungono niente, ma ti perdoniamo perchè ti sei innamorato

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto