[SECONDA RECENSIONE] Jazmine - Forlì - Boxannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: jazmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.boxannunci.com/INCONTRI/PANAMA-302090.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NAZIONALITA': Panamense
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei (annuncio senza foto o meglio non so più se esiste annuncio tranne che su esport-advisor sezione ravenna)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, massaggio prostatico e massaggio normale, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:FK, bbj,cim.
COMPENSO RICHIESTO:non concordato
COMPENSO CONCORDATO:50 (chiesti da lei in chiusura)
DURATA DELL'INCONTRO:circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico (appena pancetta)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':dipende da quanto è impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33423343XX

Secondo incontro questa volta pomeridiano (28/9, scusate ritardo); ho provato a contattarla dalla mattina, ma il telefono lo ha acceso dalle 13 (ricordando i tentativi della prima volta ora suppongo che lo accenda effettivamente dalle 13).
Le dico il mio nome e lei sorridendo mi riconosce (ottimo considerando che ci sono andato una sola volta più di un mese fa).
Entro, saluti, lei sempre in intimo, lavaggi e come ultima volta comincia con il suo "cavallo di battaglia"; e naturalmente come l'ultimo volta non riesco e non voglio fare altro e dopo 20 minuti finisco in CIM.
Nemmeno questa volta ho fatto Rai1, bloccato di nuovo dalle sue dolci labbra; se avessi proseguito come l'ultima volta per il secondo round, quindi ripartendo dal BBJ sono sicuro al 100% che finivo così.
Dicevano "ritenta sarai più fortunato...", vedremo
Un po' di ottima conversazione e vado.

PS: a metà dell'opera suonato DHL, lei andata aprire in vestaglia per ritirare pacco, quando è tornata ci siamo fatti 4 risate della scena sulla porta e si è poi proseguito nell'incontro.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto