NOME INSERZIONISTA: jazmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.boxannunci.com/INCONTRI/PANAMA-302090.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NAZIONALITA': Panamense
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei (annuncio senza foto o meglio non so più se esiste annuncio tranne che su esport-advisor sezione ravenna)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, massaggio prostatico e massaggio normale, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:FK, bbj,cim.
COMPENSO RICHIESTO:non concordato
COMPENSO CONCORDATO:50 (chiesti da lei in chiusura)
DURATA DELL'INCONTRO:circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico (appena pancetta)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':dipende da quanto è impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33423343XX
Secondo incontro questa volta pomeridiano (28/9, scusate ritardo); ho provato a contattarla dalla mattina, ma il telefono lo ha acceso dalle 13 (ricordando i tentativi della prima volta ora suppongo che lo accenda effettivamente dalle 13).
Le dico il mio nome e lei sorridendo mi riconosce (ottimo considerando che ci sono andato una sola volta più di un mese fa).
Entro, saluti, lei sempre in intimo, lavaggi e come ultima volta comincia con il suo "cavallo di battaglia"; e naturalmente come l'ultimo volta non riesco e non voglio fare altro e dopo 20 minuti finisco in CIM.
Nemmeno questa volta ho fatto Rai1, bloccato di nuovo dalle sue dolci labbra; se avessi proseguito come l'ultima volta per il secondo round, quindi ripartendo dal BBJ sono sicuro al 100% che finivo così.
Dicevano "ritenta sarai più fortunato...", vedremo
Un po' di ottima conversazione e vado.
PS: a metà dell'opera suonato DHL, lei andata aprire in vestaglia per ritirare pacco, quando è tornata ci siamo fatti 4 risate della scena sulla porta e si è poi proseguito nell'incontro.
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.boxannunci.com/INCONTRI/PANAMA-302090.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NAZIONALITA': Panamense
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei (annuncio senza foto o meglio non so più se esiste annuncio tranne che su esport-advisor sezione ravenna)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, massaggio prostatico e massaggio normale, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:FK, bbj,cim.
COMPENSO RICHIESTO:non concordato
COMPENSO CONCORDATO:50 (chiesti da lei in chiusura)
DURATA DELL'INCONTRO:circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico (appena pancetta)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':dipende da quanto è impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33423343XX
Secondo incontro questa volta pomeridiano (28/9, scusate ritardo); ho provato a contattarla dalla mattina, ma il telefono lo ha acceso dalle 13 (ricordando i tentativi della prima volta ora suppongo che lo accenda effettivamente dalle 13).
Le dico il mio nome e lei sorridendo mi riconosce (ottimo considerando che ci sono andato una sola volta più di un mese fa).
Entro, saluti, lei sempre in intimo, lavaggi e come ultima volta comincia con il suo "cavallo di battaglia"; e naturalmente come l'ultimo volta non riesco e non voglio fare altro e dopo 20 minuti finisco in CIM.
Nemmeno questa volta ho fatto Rai1, bloccato di nuovo dalle sue dolci labbra; se avessi proseguito come l'ultima volta per il secondo round, quindi ripartendo dal BBJ sono sicuro al 100% che finivo così.
Dicevano "ritenta sarai più fortunato...", vedremo
Un po' di ottima conversazione e vado.
PS: a metà dell'opera suonato DHL, lei andata aprire in vestaglia per ritirare pacco, quando è tornata ci siamo fatti 4 risate della scena sulla porta e si è poi proseguito nell'incontro.