Seconda recensione (Lina - Cesena - Altro)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rigo
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
273
Ho visitato oggi la signorina ed è sucessa una cosa che vorrei raccontare...durante la sintonizzazione di rai1 mission position eravamo di traverso e proprio mentre stavo per arrivare si è sfondato il letto, con un botto fragoroso ed un crollo di una ventina di centimetri, evidentemente sforzavamo solo nell'angolo tenendo quella posizione e non ha retto al nostro peso considerevole, considerando che la ragazza non è propriamente esile ed io pure. Lei devvero ingegnosa ha riparato provvisoriamente il letto infilando una scatola di metallo sotto la rete e sempre molto gentile dopo alcuni minuti ha ripreso dal bbj per farmi riprendere, purtroppo l'accaduto proprio in prossimità del traguardo mi ha smontato in modo irreversibile e dopo un pò le ho chiesto di desistere. Non è stata colpa sua, sempre gentile, tra l'altro ho come avuto la sensazione di stanchezza post coito ma io non ho sentito nulla, comuque pazzesco sia capitato proprio in quel momento.
Già che ci sono faccio anche una rettifica, oggi ho osservato meglio la signorina e forse l'avevo giudicata ingenerosamente, non credo che abbia più di 35 anni come avevo riportato, mi ero fatto ingannare dalla differenza con le foto, il viso è ancora fresco ed ha degli occhi molto belli, ed anche la stazza non è così da balenottera come forse avevo fatto capire, per intenderci è molto meno grossa di Marina altra russa che ho recensito e che riceve nello stesso appartamento quando è a Cesena. Tanto le dovevo dovo la visita odierna in cui era in ottima forma, anche un pò abbronzata, non è giusto ingigantire i difetti, ed anche se io preferisco un altro tipo di donna non per questo la devo stroncare per un pò di pancetta.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto