[SECONDA RECENSIONE] Miranda Thai Ladyboy - Modena - 32702611xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numerodieci

Espulso
UOMO
Registrato
13 Febbraio 2021
Messaggi
17
Reaction score
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3270261117
Riferimento internet (link):Miranda thai annunci trans Modena
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:prov.Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Miranda
Nazionalità:Thailandese
Età apparente:26
Descrizione fisica:snella,bei seni,culetto da sogno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):s
Attitudine:passiva
Reperibilità:casa mia

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:carezze,sodomia
Servizi usufruiti:carezze, sodomia
Durata dell'incontro:1ora e 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:sotto casa mia
Igiene dei locali:ho una casa iper pulita
Presenza di barriere architettoniche:nessuna

LA MIA RECENSIONE in questo periodo di ” zona rossa” la t pulzella soggiorna a pochi km da casa mia.quindi , per diminuire i rischi ed evitare trasferte a Bologna o Modena ho prenotato la cagnolina per incontri a giorni alterni nella mia abitazione.la prelevo alle 20.15 e la riporto in zona sua abitazione verso le 22. Oggi ho sforato di pochi minuti ma non ho avuto problemi. L’incontro di oggi si e’ svolto per la prima mezzora ad ascoltare le sue storie di vita vissuta, problematiche con i clienti e varie ...intanto procedevo alla sua svestizione con baci e carezze al suo corpo iper femminile.la t gatta ha un carattere irascibile quindi l’ho accondiscesa il piu’ possibile per raggiungere un livello di armonia che mi permettesse di gestirla al meglio.cosi’ e’ stato....dopo baci e carezze varie penetrazioni prima in mission poi io di lato dove potevo infilarla e masturbarla.il tutto si e’ protratto per una 40 di minuti con massima soddisfazione fino a pochi minuti dalle 22 quando il tempo scaduto mi imponeva di eiaculare....cosi’ fu sul suo bel ventre e sul suo cazzetto eretto. in breve ci fiondiamo in auto per riportarla in zona sua abitazione, rientro alle 22.15 senza incontri funesti con auto “lampeggianti”.
 
Ultima modifica:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto