- Espulso
Tornato a distanza di un anno viste le recensioni sempre positive sul suo culo ..e vista la mia astinenza mi piombo i giorni scorsi da Lei dove trovo un amica bona Maya credo ma non ho il fisico e i bitcoin per trombarne due ...mi accordo per giocare un oretta e la ritrovo gioviale abbronzata e con le tette cresciute di una taglia soda......mi spoglio e lei si fionda sul mio cazxo come un rapace sulla sua preda ..non ne voglio tante..voglio il suo deretano a pegora e lei ridendo acconsente subito anche se avrebbe voluto che lo piantassi un po’ in figa.. ma non mi andava ero li per impalarla ... lubrifica il suo ano con maestria ed entro come se fosse una figa... la prendo in diverse posizioni da accovacciato a pegora e con lei sopra .. poi la giro la piazzo bene e la inculo a meraviglia per un po fino a quando lei di mestiere si muove ti incita e ti fa venire come un adolescente in calore..... Conclusione......per me è un ottimo culorotto qualità prezzo..non è una strafiga ma una vera vacca da rodeo .. fresca pulita profumata e come piacciono a me culerotte.... questo dovevo