- Reaction score
- 91
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ashley Roberta
Nazionalità: Brasile
Età apparente:30
Descrizione fisica: alta, magra, bionda, viso dolce, seno una 3/4 ben fatto , sedere e fianchi molto femminili.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XL da una sua foto (veritiera) 21 cm in lunghezza. M in larghezza
Attitudine: bellissima persona, molto cordiale, molto partecipativa in tutti i sensi.
Reperibilità: ottima al primo tentativo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:150 con sua copiosa venuta
Servizi offerti: a/p con calma
Servizi usufruiti: vedi rece
Durata dell'incontro: sesso 45/60 minuti +15 minuti chiacchierate
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ho trovato parcheggio abbastanza vicino
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano ( scale)
LA MIA RECENSIONE
Non è la prima volta che ritorno da Roberta.
Ieri ho preso l'appuntamento in WA con lei per questa mattina. Quando giungo nei pressi la chiamo per concordare come la voglio trovare (acqua e sapone)! Non le serve il trucco perchè già carinissima.
Quando entro mi accoglie con un tenero abbraccio, come una fidanzatina.
Iniziamo a spogliarci e poi ci abbracciamo sul lettone con baci focosi per entrambi. Il clima si fa rovente, tutti e due siamo eccitatissimi.
Scendo per gustarmi il suo ugello che nel frattempo ha raggiunto ottime dimensioni e una notevole consistenza (duro come il marmo).
Mentre le faccio un bel BBJ lei inizia a massaggiarmi dietro , perlustrando il mio pertugio prima con un dito poi con due.
Visto che gradisco il riscaldamento , mi chiede cosa voglio fare.
Che dire: sono qui per gustarmelo tutto !! Mi fa mettere steso con un cuscino sotto la schiena e inizia a farmelo sentire e gustare. Dolcemente entra anche aiutato dal gel che precedentemente mi aveva passato sul mio culetto. Inizia una sublime cavalcata, prima lentamente e poi una volta preso in tutta la sua sezione aumenta sempre più il vigore della sua scopata. Nel mentre ci baciamo profondamente e amorevolmente mi fa raggiungere un orgasmo mai provato (intenso e profondo) che mi porta ad una copiosa venuta sul mio pancino.
Lei continua a scoparmi e poco dopo si toglie , si sgoldona e mi schizza il suo caldo sperma sul viso.
Dopo più di 45 minuti di una fantastica scopata ci adagiamo uno di fianco all altro per due chiacchere e con dolci effusioni concludiamo l'incontro.
Che dire: io la trovo fantastica !!! ci ritornerò appena possibile.
Nome della trans: Ashley Roberta
Nazionalità: Brasile
Età apparente:30
Descrizione fisica: alta, magra, bionda, viso dolce, seno una 3/4 ben fatto , sedere e fianchi molto femminili.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XL da una sua foto (veritiera) 21 cm in lunghezza. M in larghezza
Attitudine: bellissima persona, molto cordiale, molto partecipativa in tutti i sensi.
Reperibilità: ottima al primo tentativo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:150 con sua copiosa venuta
Servizi offerti: a/p con calma
Servizi usufruiti: vedi rece
Durata dell'incontro: sesso 45/60 minuti +15 minuti chiacchierate
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ho trovato parcheggio abbastanza vicino
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano ( scale)
LA MIA RECENSIONE
Non è la prima volta che ritorno da Roberta.
Ieri ho preso l'appuntamento in WA con lei per questa mattina. Quando giungo nei pressi la chiamo per concordare come la voglio trovare (acqua e sapone)! Non le serve il trucco perchè già carinissima.
Quando entro mi accoglie con un tenero abbraccio, come una fidanzatina.
Iniziamo a spogliarci e poi ci abbracciamo sul lettone con baci focosi per entrambi. Il clima si fa rovente, tutti e due siamo eccitatissimi.
Scendo per gustarmi il suo ugello che nel frattempo ha raggiunto ottime dimensioni e una notevole consistenza (duro come il marmo).
Mentre le faccio un bel BBJ lei inizia a massaggiarmi dietro , perlustrando il mio pertugio prima con un dito poi con due.
Visto che gradisco il riscaldamento , mi chiede cosa voglio fare.
Che dire: sono qui per gustarmelo tutto !! Mi fa mettere steso con un cuscino sotto la schiena e inizia a farmelo sentire e gustare. Dolcemente entra anche aiutato dal gel che precedentemente mi aveva passato sul mio culetto. Inizia una sublime cavalcata, prima lentamente e poi una volta preso in tutta la sua sezione aumenta sempre più il vigore della sua scopata. Nel mentre ci baciamo profondamente e amorevolmente mi fa raggiungere un orgasmo mai provato (intenso e profondo) che mi porta ad una copiosa venuta sul mio pancino.
Lei continua a scoparmi e poco dopo si toglie , si sgoldona e mi schizza il suo caldo sperma sul viso.
Dopo più di 45 minuti di una fantastica scopata ci adagiamo uno di fianco all altro per due chiacchere e con dolci effusioni concludiamo l'incontro.
Che dire: io la trovo fantastica !!! ci ritornerò appena possibile.
Ultima modifica di un moderatore: