Seconda recensione su medesima esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stefany
Nazionalità:non chiesto ma black
Età apparente: passiamo i 25
Descrizione fisica: 1.70 longilinea, Tette almeno una 3 fatte bene, bella figliola sicuramente la migliore in zona Bologna.
Attitudine: molto buona per il bj
Reperibilità: quasi tutti i giorni dopo le 23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 15
Servizi offerti:Bj, fk
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: all'incrocio con tra Togliatti e via de pisis

Rispetto alle donzelle dei dintorni, questa ha passione, provate diverse altre black ma ci sono poche che mettono del gusto e malizia. Mi ero appostato nella posizione dove l'ho sempre trovata ma non c'era, eppure mi sembrava di averla intravista in giro. Decido di muovermi con l'auto e zac la becco all'incrocio vicino al ponte sulla via dove ci sono i camion parcheggiati. Le chiedo se ha cambiato zona e lei dice che bazzica dove capita, incomincia a toccarmi i ragazzi ed io le chiedo il solito bj. Ci dirigiamo nel parco, le bacio il seno morbido ed incomincia un bj appassionato, io gradisco e parto con il ravanamento ano/figa, era già bagnata cazzarola... Mi eccito parecchio per la situazione a lei piace. Non resisto e dopo poco capitolo ma lei continua per un altro minuto a pompare alzando il livello del mio piacere. Ringrazio saluto e vado. Confermo che rispetto alla media delle ragazze testate siamo ad un coinvolgimento superiore. Le balck sono sbrigative e frettolose, alcune simpatiche ma sul campo poca disponibilità. Qui il livello per quello richiesto é una spanna sopra.

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto