NOME INSERZIONISTA: Ita Cabral
RIFERIMENTO INTERNET: ITA CABRAL XXL,3807881204,Nuovo Salario,Trans Roma
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma (Nuovo Salario)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70/150 (per sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 150 ma non guarda l'orologio
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta 180, niente seno, esattamente come in foto anzi piu bella...
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scala
NUMERO DI TELEFONO: 3807881204
Buongiorno soci! ieri nella calura... e approfittando della moglie in vacanza mi sono riconcesso lei.... in realtà oramai sono suo cliente fisso..... la chiamo e in cinque minuti sono da lei.... per la descrizione del luogo rimando al post sopra.... ma confermo pulitissimo e signorile..... sarà che ora abbiamo piu chimica.... e che cmq ho scoperto un lato passivo che a lei piace.... sono stato da lei per un ora e mezza dove mi ha trattato da vera cagna..... mi sono fatto usare da passivo..... e mi ha fatto venire senza toccarmi.... lei ha capitolato due volte.... confermo ancora l'alto livello della giovane donzella..... certo il rate non è pochissimo ma credo che quando si instaura un rapporto di complicità è impagabile... tanto vi dovevo...
RIFERIMENTO INTERNET: ITA CABRAL XXL,3807881204,Nuovo Salario,Trans Roma
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma (Nuovo Salario)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70/150 (per sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 150 ma non guarda l'orologio
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta 180, niente seno, esattamente come in foto anzi piu bella...
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scala
NUMERO DI TELEFONO: 3807881204
Buongiorno soci! ieri nella calura... e approfittando della moglie in vacanza mi sono riconcesso lei.... in realtà oramai sono suo cliente fisso..... la chiamo e in cinque minuti sono da lei.... per la descrizione del luogo rimando al post sopra.... ma confermo pulitissimo e signorile..... sarà che ora abbiamo piu chimica.... e che cmq ho scoperto un lato passivo che a lei piace.... sono stato da lei per un ora e mezza dove mi ha trattato da vera cagna..... mi sono fatto usare da passivo..... e mi ha fatto venire senza toccarmi.... lei ha capitolato due volte.... confermo ancora l'alto livello della giovane donzella..... certo il rate non è pochissimo ma credo che quando si instaura un rapporto di complicità è impagabile... tanto vi dovevo...