Seconda recensione sulla stessa esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
253
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI: massaggio total body
e csc
COMPENSO richiesto 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60' door to door
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': mercoledì e giovedì
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna , privacy buona
NUMERO DI TELEFONO:
3516992474

Per me è un periodo discreto economicamente parlando e allora visto che quest'anno non riuscirò a fare ferie le mie vacanze le condurrò togliendomi qualche prurito. Decido di tornare dalla Paola nn la vedevo da un po' probabilmente un paio d'anni sempre molto gentile e cordiale al telefono e disponibile a venire incontro alle esigenze di orario per fissare l appuntamento, innanzitutto ha cambiato location a Conegliano zona molto centrale con possibilità di parcheggio privato , una location che da quello che ho capito condivide a giorni prestabiliti con altre massaggiatrici e lei pare sia presente il mercoledì e il giovedì . Lei sempre una bella donna over over 50 ,diciamo più vicino ai 60 , ma molto ben portati sia fisicamente che come modus operandi dell intensità del trattamento, mi mette subito a mio agio mi saluta con molto affetto e subito mi indica la doccia e mi dà gli accessori puliti per potermi lavare , poi mi dirigo sul futon dove lei si fa trovare solo in slip. Messaggio ben eseguito nn tralascia niente , anche la zona infra- chiappe e ben oliata e massaggiata , corpo su corpo , sia a pancia in giù che a pancia in su . Insomma una buona ,40ina di minuti intensi e piacevoli . Il tutto si conclude con un accenno di bbj alternato con la mano ma di buona fattura e ritmo . Finisco in maniera abbastanza copiosa e con molta soddisfazione. Doccia , pago e via per la prossima avventura. Concludo dicendo che la signora è una ottima realtà nel panorama massaggifero , abbastanza sostenibile economicamente e un servizio sicuramente sopra la media sia per igiene che per serietà e competenza della signora , di certo ci tornerò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto