[Seconda recensione] Veronica 3277931567

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
423
Volevo aggiungere al mio post quello che sto per scrivere ora sperando che i moderatori accettino.
Ci sono stato la seconda volta e devo dire è stata completamente differente dalla prima. Questa volta social zero, ho richiesto CIM che non è stato per niente un CIM, BBJ tutto fatto con i denti, bruttissimo. Baci a stampo sembrava di elemosinarli, alito che sapeva di fumo, sarà che non era in giornata, sarà che fa questo lavoro perché ha bisogno, ma io pago e ricevere prestazioni così non va bene per niente. Dopo questa mi prendo veramente una pausa da questo mondo.

Ultima modifica:
Avresti dovuto chiedere il permesso prima di pubblicare un secondo racconto. Per questo motivo l'intervento finisce nel cestino (comunque sempre leggibile).

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto