[SECONDA RECENSIONE] Victoria beautiful - Roma - AnnunciRomaSexy

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 129020
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Victoria Beautiful
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/victoria_beautiful/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ca. 40,portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe,blow job,69+ venuta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico androgeno,atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L,un pò a fontanella,tipo NASONE
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottim,SOPRATTUTTO otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porticina di legno,dopo il portone e poche scale da fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34562839xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa mattina,mi son svegliato, o bella ciao,bella........

Ricomincio: stamattina,anzi stanotte,esco di casa,mi dirigo in zona Carrefour,Semeria,incontro i vari personaggi più o meno abordabii,giro che ti rigiro,amore bello........,ma non mi dilungo; alla fine la incontro di nuovo,Victoria,sempre una spanna sopra alle altre.

Scambiamo due chiacchiere e le propongo di fare una cosa a tre con una sua amica,che in quel momento,non era presente sul posto,una certa rossa capelli lunghi che sosta sempre in Padre Semeria,ma non ricordo il nome. Victoria ha il mio numero,se la tipa esce fuori si organizza,altrimenti ce la sbrighiamo tra di noi.

Saranno state le 3 e ho aspettato quasi due ore,ma della tipa nessuna notizia. Alla fine,ho ricontattato Victoria che era a tornata a casa e sono andato subito da lei e come due amanti appassionati,ci siamo concessi quasi un'ora di svago.

Stavolta ha preferito la parte della femmina,ma senza disdegnare affato,la mia bocca sul suo gioiello. Le ho leccato i piedi,ilculo,le palle,il cazzo; poi mi ha concesso il suo bel culetto,molto stretto,ma morbido,di lato,allla missionaria e poi,si è dedicata al mio di culo,ma molto soft,con strusciamenti e infilzatine alla mordi e fuggi.

Alla fine,conoscendola,non ha resisitito e mi ha innaffiato,come suo punto di forza.

Grande come al solito,certezza unica. Ci stiamo organizzando per lei e la sua amica,non vedo l'ora.

Saluti!

Ultima modifica di un moderatore:
RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto