seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
329
Visitata dopo un bel pochino che non ci andavo (mi piace testare), mi ci ero trovato bene varie volte passate, ma l'ultima mi è sembrata sottotono: a letto è sempre molto disponibile e l'unico paletto che ho avuto è stato di non vedere RAI2,però l'ho trovata ingrassata in modo abbastanza evidente (e già non si partiva da un fuscello) eppoi, insopportabile per me, durante le performance mi sono arrivate un paio di ventate di ascella poco pulita. Sulla ciccieta posso pure soprassedere, ma sulla pulizia e gli odori no! Io per ora la metto in stand-by, e attendo notizie e recensioni dai colleghi per capire se i problemi sono superati.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Salvo poi che manca sempre quella stramaledetta scheda recensione... inizio a pensare che c'è qualche wrestler deceduto che abbia intenzione di farmi uscire dai gangheri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto