seconda recensione

• Creatore Discussione Creatore Discussione galleriamario
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

galleriamario

Ospite
Ospite
Appena entrati nella camera dell’albergo le ho chiesto subito di mettersi in ginocchio sul letto, a 90. Le ho tolto io il cappottino che arrivava alle ginocchia, volevo scoprirla lentamente. Indossava quello che le avevo chiesto: reggicalze e stivale alto appena sotto la coscia. Aveva vestitino nero. Le ho sciolto i bottoni e l’ho sfilato. È rimasta in quella posizione. La guardavo e mi eccitavo sempre di più mentre mi svestivo. Lei era pronta, era lì per me. Sorrideva. Mi ha chiesto e si poteva alzare un attimo. Le ho detto di no. Mi sono avvicinato e ha iniziato un pompino scoperto da premio oscar. Le tenevo la testa e la accompagnavo avanti indietro dolcemente. Non riuscivo a staccarla. Il suo corpo perfetto (date un occhio qui ho visto oggi che ha aggiunto delle foto: http://verona.ebakeca.com/donna-cer...lo-a-verona-no-cam-no-sms-solo-con-chi-132145 ) si muoveva dolcemente fino a quando non ce l’ho più fatta e sono venuto, un po’ in bocca e un po’ sul viso. Anche questa volta ha fatto il gioco del ditino e messo in bocca quello che era sulla sua pelle. Io non ci ho capito più niente. Avrei voluto resistere di più…ma non ce l’ho fatta. Dal taschino del suo cappotto ha preso un fazzolettino e si è pulita la bocca in maniera, dolce senza dare troppo nell’occhio. Io sono andato in bagno. Quando sono uscito era sdraiata sotto al copriletto e lenzuola, si era tolta gli stivali e il reggicalze. Aveva solo gli slip.Mi aveva detto che per lo stesso compenso avremmo potuto farlo per due volte. Così mi sono infilato sotto e pian piano abbiamo cominciato. Questa volta io a lei per un bel 15 minuti. La mia sensazione è che sia venuta. Il suo liquido l’ho sentito bene, caldo, sapore buonissimo. È venuta e le è piaciuto. Almeno credo. Poi, era un pochino rossa in viso e aveva quel sorrisino da ragazza che aveva combinato qualcosa che non va. Finalmente toccava di nuovo a me. Il mio ‘’coso’’ stava rispondendo bene agli stimoli(non sono un robot, non prendo pillole. A proposito funzionano davvero?Cioè per quanto tempo potrei farlo con Mia se ne prendo una di quelle?). Per circa un'altra mezz’ora ha fatto solo lei e un po’ di 69. Poi mi ha detto: ‘’lato B spero…’’. Cosa me lo dici a fare le ho detto sorridendo. Mi ha detto che qualcuno preferisce il lato A e che lei spera sempre nel B. Ha messo un pochino di lubrificante, si è sdraiata a pancia in giù. Ha messo due cuscini sotto al suo ventre e…sono entrato forte. Si inarcata un pochino, gemeva. Mamma mia che eccitamento. Stupenda. Avevo il preservativo, sarebbe stato meglio senza lo so, ma va bene così. Lo ha morbido e stretto allo stesso tempo. Si lascia fare. Io la seconda venuta ci impiego un po’ a farla, ma, a lei…piaceva proprio. Poi mi ha detto che nel B lo fa da pochi mesi e che ha scoperto qualcosa di davvero imprevisto. Dice che delle volte le piace talmente tanto che viene. Vero o no, io so solo che sono venuto ancora e che è stato bellissimo. Non vedo l’ora di rivederla. La prossima volta forse di nuovo auto. Magari per un orale veloce veloce in pausa pranzo. Mi ispira come idea. Siamo rimasti un pochino a chiacchierare, poi ha iniziato a rivestirsi ed è stato un autentico spettacolo degno della migliore Laura Antonelli. Peccato che il mio coso non rispondeva più! Ah!ah! Ciao ragazzi, alla prossima, se mi volete ancora…

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto