seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
discretamente bella dai...

Ieri sera sono tornato da lei per vedere se la prima volta era stata solo un abbaglio o meno. La chiamo dalla pizzeria li vicino e le dico che da li a 15 minuti circa sono da lei, le anticipo già che vorrei fare esattamente le sigle del primo incontro (che ho sopra recensito). lei mi dice che non vi e alcun problema e che sarà pronta al mio arrivo. Mi apre ed entriamo subito in camera, ha addosso un profumo delizioso che mi dice aver trovato in Romania, molto gradevole, le faccio i complimenti. L' intesa è già ottima e cominciamo a limonare dove avevamo lasciato l ultima volta, nel frattempo mi ricordo che forse devo elargire anche il regalino, stavolta stranamente non mi chiede piu 120 ma si accontenta di 100. Perle seguenti sigle: FK già in corso, BBJ, Rai 1. Passaggio in bagno e riprendiamo il tutto. Tre posizioni canoniche con finale a pecora. Lei molto partecipativa, meglio ancora della prima volta, intesa perfetta, è anche migliorata leggermente nel BBJ ora piu profondo. Mi sa che mi finisce come con Aimee: con un abbonamento :)

• Creatore Discussione
  • Espulso
sembri un volantino della coop che pubblicizza...
Racconto semplicemente e con estrema sincerità la mia esperienza, se poi sembro questo o quello non mi tange. Chiaro?

P.S. sempre con sto c...di cultura del sospetto...!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Secondo me un bel threesome con le due gemelline sarebbe una gran bella esperienza... glielo hai mai chiesto?

Certo, mi sono interessato per un mio amico e mi hanno detto che non ci sono problemi, ma a me la cosa non interessa primo per l 'esborso doppio e poi perche mi diverto molto di piu con un altro tipo di trio cioe un due contro una :) tra l altro questa esperienza l ho fatta con un mio amico in trio con aimee ed è stato divertentissima (esperienza che a breve recensiro), trovo sia meno impegnativa e più appagante. Comunque per rispondere alla tua domanda lo fanno :)

Racconto semplicemente e con estrema sincerità la mia esperienza, se poi sembro questo o quello non mi tange. Chiaro?

P.S. sempre con sto c...di cultura del sospetto...!
senza offesa e
però se scrivi su un forum e normale che troverai qualcuno che dice la sua oppinione, altrimenti saremmo tutti uguali , si dive accettare il duro e il maturo.

Comunque e vietato fare due recensioni sulla stessa signorina.

clausola 4. g http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

• Creatore Discussione
  • Espulso
senza offesa e
però se scrivi su un forum e normale che troverai qualcuno che dice la sua oppinione, altrimenti saremmo tutti uguali , si dive accettare il duro e il maturo.

Comunque e vietato fare due recensioni sulla stessa signorina.

clausola 4. g http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

Prima di tutto vedi di fare un corso di lingua italiana perche denoti preoccupanti lacune nello scritto, poi recensioni in merito ne ho fatta una solo, l altra era solo un sequel ( vedi dizionario Inglese/italiano per capire). Vale sempre la prima regola aurea : PENSARE PRIMA DI SPARARE C......

Prima di tutto vedi di fare un corso di lingua italiana perche denoti preoccupanti lacune nello scritto, poi recensioni in merito ne ho fatta una solo, l altra era solo un sequel ( vedi dizionario Inglese/italiano per capire). Vale sempre la prima regola aurea : PENSARE PRIMA DI SPARARE C......

Toejam mi permetti due parole? Poi giuro che non ti commento più...forse.
Primo: rispondi con meno arroganza a utenti come Tempimoderni, tu in questo forum non sei proprio nessuno a confronto.
Secondo: ti stai comportando qui esattamente come di là, tu sai di cosa parlo, evidentemente l'esperienza non ti insegna nulla, oppure la tua arroganza soffoca quel briciolo di intelligenza che sfoggi nel linguaggio.
Terzo: qui non si fanno sequel, si chiamano feedback.
Io te l'ho detto altrove cosa penso di te e del tuo "stile narrativo", qualcuno ha già avuto la stessa impressione anche qui, strano vero?
Buona permanenza.

non so se si puo' chiedere..spero di si..toejeman senza dare consigli può dirmi chi preferisce tra giannina,monica e irenne?Dicendo con chi si è trovato piu' a suo agio?...grazie

Proprio non ti entra che non si fanno paragoni? Leggi tutto, rece e commenti e fatti un'opinione, no?

Ieri sera sono tornato da lei per vedere se la prima volta era stata solo un abbaglio o meno. La chiamo dalla pizzeria li vicino e le dico che da li a 15 minuti circa sono da lei, le anticipo già che vorrei fare esattamente le sigle del primo incontro (che ho sopra recensito). lei mi dice che non vi e alcun problema e che sarà pronta al mio arrivo. Mi apre ed entriamo subito in camera, ha addosso un profumo delizioso che mi dice aver trovato in Romania, molto gradevole, le faccio i complimenti. L' intesa è già ottima e cominciamo a limonare dove avevamo lasciato l ultima volta, nel frattempo mi ricordo che forse devo elargire anche il regalino, stavolta stranamente non mi chiede piu 120 ma si accontenta di 100. Perle seguenti sigle: FK già in corso, BBJ, Rai 1. Passaggio in bagno e riprendiamo il tutto. Tre posizioni canoniche con finale a pecora. Lei molto partecipativa, meglio ancora della prima volta, intesa perfetta, è anche migliorata leggermente nel BBJ ora piu profondo. Mi sa che mi finisce come con Aimee: con un abbonamento :)

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

In seconda battuta, se un collega te lo fa notare, educatamente ed a ragion veduta, tu sei pregato di non rispondere male. Richiamo assegnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto