- Reaction score
- 0
- Espulso
discretamente bella dai...
Ieri sera sono tornato da lei per vedere se la prima volta era stata solo un abbaglio o meno. La chiamo dalla pizzeria li vicino e le dico che da li a 15 minuti circa sono da lei, le anticipo già che vorrei fare esattamente le sigle del primo incontro (che ho sopra recensito). lei mi dice che non vi e alcun problema e che sarà pronta al mio arrivo. Mi apre ed entriamo subito in camera, ha addosso un profumo delizioso che mi dice aver trovato in Romania, molto gradevole, le faccio i complimenti. L' intesa è già ottima e cominciamo a limonare dove avevamo lasciato l ultima volta, nel frattempo mi ricordo che forse devo elargire anche il regalino, stavolta stranamente non mi chiede piu 120 ma si accontenta di 100. Perle seguenti sigle: FK già in corso, BBJ, Rai 1. Passaggio in bagno e riprendiamo il tutto. Tre posizioni canoniche con finale a pecora. Lei molto partecipativa, meglio ancora della prima volta, intesa perfetta, è anche migliorata leggermente nel BBJ ora piu profondo. Mi sa che mi finisce come con Aimee: con un abbonamento