seconda recensione

• Creatore Discussione Creatore Discussione marialabora
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marialabora

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16322&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Bra
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto un po patinate che nascondono la pelle un po più' meno liscia del viso
SERVIZI OFFERTI : fk profondi,bbj,ar,rai 2,cif
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:oltre 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: snella e longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s credo
ATTITUDINE: passiva con me anche se glielo consenti ti fotte
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36646863xx

Ciao ragazzi dopo un po che non recensivo decido di raccontarvi questa esperienza anche se già da me recensita su Roma,ma visto che la policy lo permette se ci sono informazioni in più eccomi qua.Infoiato come non mi succedeva da un po decido di andare sul sicuro allora sfoglio la mia agemina e decido di chiamare la sora Dayanna,mi dice amore non sono a Roma sono a Frosinoni,vabbe' un oretta di macchina,mi accordo per la sera e la raggiungo.Arrivato in loco la richiamo e mi fa salire in un palazzetto tranquillo,casa è frequentata da altre gatte visto che si sentono voci nell' altra stanza.Lei mi attende alla porta con un sorriso smagliante,come entro mi saluta calorosamente con un bel fk che mi manda subito il piropo sulla attenti visto che era già' in intimo.Mi dirige in stanza e scambiamo 2 parole di rito,a un certo punto col suo faccino malizioso mi si avvicina mentre io già mi ero denudato e comincia a infilarmi la lingua in bocca mentre me lo tocca già bello e duro scende e mi lavora il bimbo ingoiandoselo tutto,mammaria non ce posso ripensa'.La vedevo alquanto vogliosa visto che sembrava non volersi staccare e io tra me e me dico meglio visto il buon lavoro che stava svolgendo.Lei intanto si menava il suo e quando si alza con fare un po timido voleva che gli leccassi il suo ma con me casca male male,quindi la prendo e la giro ancora in piedi e mi ci struscio mentre le tocco il seno e glielo struscio sulle chiappe,nella foga sento che spalanca il cubetto e fa per infilarselo cabrio così' mi sposto e gli dico di prendere il condom,me lo infila,si lecca la mano per lubrificarsi e di fronte lo specchio come piace a lei inizio a sbattermela con veemenza con lei che mi incita a fare sempre più' forte,continuiamo così' per un bel po dopodiché senzasfilarglielo me la tiro su per le gambe con lei che mi da le spallein una posizione un po acrobatica ma che se la partner non è troppo pesante a volte piace provare,non sono durato molto sentivo un po la stanchezza quindi la tiro giu e ci spostiamo sul letto facendo uno smorza con lei che praticamente mi salta su come un ossessa continuandoselo a toccare.Insiste nel volermi inculare ma io desisto,ao' ma che è de coccio,sento poi che sto per venire,mi sfilo mi tolgo il condom e in piedi sul letto gli faccio una copiosa spruzzata in faccia con lei che viene subito dopo sulla sua pancia.Lei si pulisce subito sia con carta che fazzoletti bagnati,io me ne vado al bagno e mi faccio un bide'.Quando torno in stanza ci fermiamo un po a parlare sdraiati sul letto e tra una moina e un altra dico mo je riparto,e così' inizia anche la secondache non sto qua a riscrivere.Finita la seconda altra chiacchierata dato che non c'era nessun cliente in fila e me ne torno a casetta.La casa è ben tenuta e pulita,l unica cosa i cuscini che puzzano un po,non so se di stantio o perché non li lavano,l unica cosa che mi ha un po fatto pensare il fatto di volerselo infilare cabrio,cosa mai successa con lei,ma si sa che se infoiate le nostre amiche cadono subito in tentazione.Saluti

Ciao ragazzi dopo un po che non recensivo decido di raccontarvi questa esperienza anche se già da me recensita su Roma,ma visto che la policy lo permette

Veramente la policy dice l'esatto contrario

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto