seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
ragazzi ieri sono andato a trovare la nostra maria http://community.punterforum.com/maria-civitanova-marche-lampoincontri-vt111119.html ...nuova location, nuovo look.....e sembra di stare con un persona completamente diversa....una di quelle rumenaccia che lavorano a macchinetta! al tel sempre scazzata...ha cominciato un bjj e ha risposta per ben due volta no a delle chiamate ma bensì a due messaggi!! e poi ad un certo punto ha risposto ad un chiamata e ha cominciato a litigare in rumeno....io ero li tra lo scazzato e il demoralizzato con il coso che ormai mi aveva abbandonato...gli ho detto per ben 3 volte che me ne sarei andato! al chè mentre litigava per telefono ciucciava! io so rimasto cosi O_O....e quando finalmente chiude il tel e arriva il fuck ultima nota dolente...alle pecos chiedo l'ingresso in rai 2 e mi fà..."oh bello io dietro non lo faccio"....in pratica l'unica cosa che è rimasta come prima...il rate si paga alla fine......ultimamente non me ne và bene una!!! nemmeno con le vecchie glorie ;/

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto