- Reaction score
- 1
ragazzi ieri sono andato a trovare la nostra maria http://community.punterforum.com/maria-civitanova-marche-lampoincontri-vt111119.html ...nuova location, nuovo look.....e sembra di stare con un persona completamente diversa....una di quelle rumenaccia che lavorano a macchinetta! al tel sempre scazzata...ha cominciato un bjj e ha risposta per ben due volta no a delle chiamate ma bensì a due messaggi!! e poi ad un certo punto ha risposto ad un chiamata e ha cominciato a litigare in rumeno....io ero li tra lo scazzato e il demoralizzato con il coso che ormai mi aveva abbandonato...gli ho detto per ben 3 volte che me ne sarei andato! al chè mentre litigava per telefono ciucciava! io so rimasto cosi O_O....e quando finalmente chiude il tel e arriva il fuck ultima nota dolente...alle pecos chiedo l'ingresso in rai 2 e mi fà..."oh bello io dietro non lo faccio"....in pratica l'unica cosa che è rimasta come prima...il rate si paga alla fine......ultimamente non me ne và bene una!!! nemmeno con le vecchie glorie ;/