seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
io con lei ho fatto anche il bis... che dire... con me si e' comportata in entrambe le volte piuttosto bene... non mi posso lamentare affatto.... considerando anche che e' solo una ragazza di 20 anni... l'avvenenza c'e' eccome, ha un bel corpo tutto sensuale... fa invidia a manuela arcuri..
anche la seconda volta mi ha cavalcato per un quartarello impegnandosi... metteva la mano avanti per evitare che la penetrassi tutta... diceva che ce l'avevo troppo grosso per lei.. mi ha chiesto 500 euro per fare rai2.... io ovviamente mi sono messo a ridere... me la sono presa come un complimento... dopotutto oramai vado verso gli anta e trombarsi una giovincella con un fisichetto cosi non capita tutti i gg... per il mio modesto avviso e' promossa, sia lei che la sua coinquilina... peccato che non resti qui in zona per molto... ma secondo me con l'avanzare dell'estate, e il mare a 2 passi, potrebbe anche ritornare...

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto