CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...3-jvwz56969953
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona stazione
NAZIONALITA': made in china
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj, 1/2 cim
COMPENSO RICHIESTO: non le ho dato tempo
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 55 kg, capelli neri lunghi, magra, tatoo sul basso ventre meglio
ATTITUDINE: simpatica ride sempre, disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 3 (se non ricordo male), ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3933424762xx
LA MIA RECENSIONE:
oggi avevo voglia di una svuotata e lh' richiamata. Sempre li. Sempre lei. Stavolta sola
Non le ho fatto dire nulla (mi ha riocnosciuto) e le ho offerto 20 per il solito BBJ
accettato
Stavolta però è stato meno ben fatto della prima volta. Ho avuto modo di notare due pere belle grosse per una orientale: una bella ciucciatina interrotta per infilarle in cannolo quasi in gola.
Volvo assaggiare la patatina ma ha detto NO.. (beh dai per 20 euro che pretendevo..)
guidandola si è dedicata anche ad asta e gioielli ma si capiva che voleva farmi finire e continuava a puntare al cappellotto.. al momento topico le ho tenuto la testa ma dopo i primi spasmi si è spostata ed ha indirizzato i fiotti sun una saviettina pronta allo scopo.. insomma nulla di spettacolare come la prima rece.
Ha fatto il suo tempo
non tornerò
NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...3-jvwz56969953
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona stazione
NAZIONALITA': made in china
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj, 1/2 cim
COMPENSO RICHIESTO: non le ho dato tempo
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 55 kg, capelli neri lunghi, magra, tatoo sul basso ventre meglio
ATTITUDINE: simpatica ride sempre, disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 3 (se non ricordo male), ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3933424762xx
LA MIA RECENSIONE:
oggi avevo voglia di una svuotata e lh' richiamata. Sempre li. Sempre lei. Stavolta sola
Non le ho fatto dire nulla (mi ha riocnosciuto) e le ho offerto 20 per il solito BBJ
accettato
Stavolta però è stato meno ben fatto della prima volta. Ho avuto modo di notare due pere belle grosse per una orientale: una bella ciucciatina interrotta per infilarle in cannolo quasi in gola.
Volvo assaggiare la patatina ma ha detto NO.. (beh dai per 20 euro che pretendevo..)
guidandola si è dedicata anche ad asta e gioielli ma si capiva che voleva farmi finire e continuava a puntare al cappellotto.. al momento topico le ho tenuto la testa ma dopo i primi spasmi si è spostata ed ha indirizzato i fiotti sun una saviettina pronta allo scopo.. insomma nulla di spettacolare come la prima rece.
Ha fatto il suo tempo
non tornerò