seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
635
Reaction score
153
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...3-jvwz56969953
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona stazione
NAZIONALITA': made in china
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj, 1/2 cim
COMPENSO RICHIESTO: non le ho dato tempo
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 55 kg, capelli neri lunghi, magra, tatoo sul basso ventre meglio
ATTITUDINE: simpatica ride sempre, disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 3 (se non ricordo male), ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3933424762xx

LA MIA RECENSIONE:


oggi avevo voglia di una svuotata e lh' richiamata. Sempre li. Sempre lei. Stavolta sola

Non le ho fatto dire nulla (mi ha riocnosciuto) e le ho offerto 20 per il solito BBJ

accettato

Stavolta però è stato meno ben fatto della prima volta. Ho avuto modo di notare due pere belle grosse per una orientale: una bella ciucciatina interrotta per infilarle in cannolo quasi in gola.

Volvo assaggiare la patatina ma ha detto NO.. (beh dai per 20 euro che pretendevo..)

guidandola si è dedicata anche ad asta e gioielli ma si capiva che voleva farmi finire e continuava a puntare al cappellotto.. al momento topico le ho tenuto la testa ma dopo i primi spasmi si è spostata ed ha indirizzato i fiotti sun una saviettina pronta allo scopo.. insomma nulla di spettacolare come la prima rece.

Ha fatto il suo tempo

non tornerò
 

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto