seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/430/IRENE_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NAZIONALITA': Est
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf, grassoccia, con pancia enorme, tette calanti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333076xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro del 17 gennaio 2013, credevo di averla recensita e ora, dopo la recensione di Excel la cercavo ma evidentemente l'ho solo scritta nel mio "blocco appunti". Ve lo riporto qui sotto cosi com'è.

La chiamo e mi guida per filo e per segno al suo appartamento. Come arrivo al piano la trovo fuori dalla porta!!!, sullo zerbino, con sottoveste nera e intimo rosso. Boh, forse sa che non c’è nessuno nel palazzo. Entriamo e, purtroppo i miei occhi cadono non tanto sulle due tettone calanti, ma sulla di lei pancia che sembra quella di un bambino del biafra.

Ma non è un problema. Sono della filosofia del “molto ma molto meglio brutta e porca che gran figa ma ghiacciolo”. Entro quindi e mi fa: “prima volta con me”. Si. “Sai come funziona?”. In che senso? “Innanzitutto ti piaccio”. Si. “Allora per 50 faccio BJ, RAI1 e COB per 15 minuti”. Ah, vai a tempo? “Si tesoro mio, mica pretenderai che per 50 sto con te mezz’ora”. Ue’ ragazzi, ma che cosa pretendete? Ma veramente volete che una 50 enne sovrappeso si faccia una scopata con voi per 50 e non stia a guardare il cronometro cosi da stopparti al 15 minuto? Ma siete proprio fuori!!!!

A parte gli scherzi, con questa frase, per me è finita li anche se lei aggiunge che con poco di più si possono fare dei preliminari più lunghi e quindi mettere più sabbia nella clessidra. Per trovare una scappatoia le dico che io sono uno che va lungo e, a questa frase, è già davanti alla porta pronta a salutarmi. La saluto, le auguro buona fortuna e migro per lidi migliori dove, per 50, ti fai roba migliore e per tempi che, magari qualche volta possono anche essere di 15 minuti ma, se devono essere di 15 minuti lo sono per causa mia e non perchè c’è il Big Bang che ha detto stop.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto