seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
amici non sto a compilare la scheda perchè è uguale a quella di ieri ma vi racconto l'incontro
Ditemi pure che sono scemo ma questa fica a me ha lasciato il segno e visto che c’è il pericolo che domenica vada via e non sa se torna ho deciso di riprovarla. Quindi stamani alle 9 la chiamo mi risponde subito e con mia sorpresa mi fa una festa incredibile mi ringrazia e ci fisso per le 9,30.

All’ora stabilita mi presento mi apre in tenuta da guerra guepiere nera con gonnellino a filo passera e tacco 90 . entro mi abraccia calorosamente e mi ammolla un bacio profondo vero…. Mi fa accomodare in camera io non contratto metto 70 carte sul cassettone e dico fai tutto quello che c’entra con questi. , lei risponde con questi su fa una cosa davvero fatta bene. Mi siedo sul letto e lei inpidi mi si mette di culo e si alza la gonnella mostrandomi il peri che in un secondo afferro con i denti e lo tiro giu leccando tutto quel ben di dio il suo respiro e diventato subito pesante si è girata e con un gamba appoggiata sul letto mi ha messo la passera in faccia sospirando e gemendo poi mi ha portato davanti allo specchio e mi ha detto a me piace guardarmi mentre mi lecchi dopo l’ho messa sul bordo del letto a cosce larghe e li dai di lingua e lei dirigeva le operazioni, leccami a dex poi ciucciami il grilletto lecca a sx poi “a empoli sapete leccare bene un tuo amico ieri mi ha fatto quasi venire e qui è scattato l’orgoglio di punter alloa io ti fo venire…. Quando stava per capitolare balzo indietro mi ha spinto sul letto e a cominciato a leccarmi le palle e pompo scappucciato con leccata copiosa di cappella , poi si è alzata in ginocchio a cominciato a menarmi la fava avidamente e brutalmente mi ha ordinato toccami la passera e li mentre pensavo a mario gomez gliho stragiato la fica fino a che non ha urlato tremato era rossa congestionata che gli o chiesto tutto bene? Di risposta è stata ora ti scopo come pare a me solita scena di ieri si è ingelatinata figa e culo mi ha incappucciato l’attrezzo e si è incappucciato due dita che mi hanno un po’ impaurito mi ha cavalcato rivolta di spalle a me e guardandosi allo specchi e le dita sono finite .. ve lo lascio immaginare me le mie sono inite nel suo culo e lei adesso si che mi sento piena. Poi variazione a pecora prima in ginocchio sul letto poi in piedi di profilo allo specchio poi tiro corto ,mi ha detto con voce trafelata adesso ti faccio venire come non mai si è inginocchiata davanti a me mi aha tolto il gommo e mentre mi spompinava mi sussurrava guarda all specchio come siamo belli ed eccitanti e qui ho capitolato schizzando sulla lingua faccia tette , ragazzi è una grande maiala so che non si possono dare consigli ma se entri in sintonia non sarà unica ma ci va vicino, non è finita , questo che ditrò a qualcuno non piacerà ma a me mi ha fatto morire ,mi ha detto leccami ora non ci ho visto mi sono tuffato sulle tette sporche della mia roba e mi ci sono strufolato e poi mi ha preso la testa e mi ha baciato con la lingua la mia bocca sbrodolona. E qui mi fermo ma la dovevo raccontare, anche se il racconto è monco perche la maialite non si racconta va vissuta

Bona amici

si è lei .....

Ultima modifica di un moderatore:
vedo che cìè stata una disparità di servizi. A me per 70 non ha offerto CIM né BBJ. Farò reclamo presso gli uffici.

Aggiungo che proprio sopra il culo ha un piccolo tatuaggio con scritto "made in brazil". Così mentre la pecorizzi sai la provenienza. Inoltre non contiene OGM.

sei geloso?..pippomarras,, dai peccatto ke nn posso farmi perdonare da te!!!!! grazie ragazzi... siete veramente imcomparabille.. non so scrivere la parola gusta... cmq mi ricordero per molto tempo di voi...! nn posso dire per sempre...beijosss a tutti...

chiedi e ti verrà risposto.....

tanto io sonoa bituato ai dubbi oramai

Ultima modifica di un moderatore:
angelo non te la prendere...probabilmente sei troppo enfatico,ad ogni tua recensione sembra corrispondere sempre una tipa fenomenale...poi magari altri ci vanno e ridimensionano il tutto...peró ce ne fossero come te che recensiscono puntualmente...a firenze mi sembra che domini il lurkeraggio...le troie sono sempre impegnate eppure non si legge una recensione manco a morire

questa volta volta ho esagerato poco ho solo elencato ..... :-) pippomarras puo ' confermare che con lei tutto è possibile
ciao raga

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

amici non sto a compilare la scheda perchè è uguale a quella di ieri ma vi racconto l'incontro

Questa frase è il miglior modo per vedersi cestinata una recensione. La compilazione della scheda è un obbligo, non una cosa lasciata alla vostra discrezionalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto