seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Tornato sul luogo del delitto per sintonizzarmi sull'altro canale per 100 fiori.
Dopo un BBJ salivato con sputo e rosicchiamento di palle fino a farmeli sparire è venuto fuori una mazza che non si poteva più manovrare. Le ho chiesto un intenso 69 che lei sembra di aver
gradito visto quanto era lubrificata lassotto. Per paura di scoppiarle dentro la figa senza arrivare a sintonizzarmi sul secondo canale, ho saltato direttamente Rai 1. Tanto me lo ero gustato di lingua. Dopo una leggera impomatata e incappucciamento dell'amico mi ha lasciato libero il campo di sondarla mettendosi in posa invitante con tanto di schiena arcuata e seno appoggiato sul materasso fino ad ottenere la dilatazione dell'ano che sembrava sorridermi. una leggera pennellata intorno e via un colpo secco da rimanerci secchi di piacere. una volta dentro mi sono divertito a scoparla fino a finirle dentro! è proprio vero quello che ho letto. è una delle pochissime che lo sa fare a Roma. Soliti lavaggi di rito che non nega. chiaccherata mentre mi rivesto e mi accompagna con gentilezza fino alla porta! Cristina non tradisce mai le aspettative di quello che si dice in giro di lei nei vari forum!

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto