Secondo racconto sulla stessa esercente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Holly
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
342

Torno ora da Angelina.
Ho visto ieri l'annuncio ed oggi sono riuscito ad andare a trovarla.
Lei davvero in formissima, ho fatto un'ora Gfe come non mi era mai capitato in vita mia. Non ripeto recensione, mi limito a dire - sperando di non violare alcuna norma del forum, ma mi pare doveroso dirlo e segnalare l'annuncio - che sono stati i 150 euro meglio spesi di sempre.
Buona serata a tutti

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto