Secondo racconto sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
173
Ho delle novità che non so se possono interessare la comunità. Dalla ragazza ci sono stato tante volte. In inverno è capitata una cosa strana. Stavo per andare a trovarla per l’ennesima volta. All’epoca stava in un appartamento in centro, in un condominio in cui c’erano degli uffici. Mentre stavo per salire da lei (mi aspettava con la porta aperta), fuori dal condominio ho beccato un mio amico che non potevo evitare di salutare che aspettava la moglie che era proprio in uno di quegli uffici del condominio. Quindi non potevo più andarci fino a quando non si toglievano dalle palle marito e moglie. Io avevo detto che passavo per caso da quella strada per fare due passi. Fatto sta che la moglie è spuntata dopo mezzora ed era saltato tutto. Ho mandato un messaggio alla ragazza per scusarmi e spiegarle quello che era successo. Non mi ha risposto. Le altre volte che è tornata in città non mi ha mai più risposto, tranne una volta che ho chiamato con un altro numero e poi ci sono stato pure. Non le ho detto di quell’episodio, non sapendo lei che fossi io la persona. Credevo magari che il non rispondermi più fosse stato un caso, magari per il troppo lavoro. Ed invece nelle ultime due occasioni mi ha risposto, ma mi ha tirato una sola tutte e due le volte probabilmente per farmelo apposta. Nella penultima mi ha risposto al telefono, e dopo avermi fatto andare fino all’appartamento (dopo pochi minuti ero lì), non mi ha più risposto. Oggi la stessa cosa. La chiamo, risponde che era libera, e ci mettiamo d’accordo che in 5 minuti sarei arrivato. Appena davanti il portone la richiamo, lei risponde e mi dice che era in bagno e che tra due minuti mi avrebbe richiamato. Mi ha lasciato lì impalato per mezzora fino a quando sono andato via. Una stronza vendicativa proprio.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto