Secondo racconto sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
98
Ciao @Byrba non credo si tratti di una truffatrice. A @Frigatti non è piaciuta, è questo ci puo stare, ma illustri colleghi prima di lui ne hanno parlato bene. Se poi ha cambiato registro questo non te lo so dire in quanto non ci sono mai stato.
Saluti
Ci sono stato proprio Giovedì nel primo pomeriggio , e posso garantirti che l'ho trovata sempre al TOP come sempre.
Sono molto abitudinario e vado dalla stessa quando trovo chi dico io, e non stó qui a recensire più volte la stessa persona per non far capire una cosa per un altra.
Debbo confermare come dice il nostro collega Frigatti, la presenza della ricrescita del pelo nelle calze a rete e un pò di puncicatura di quello ricrescente sul corpo, e nel social time del dopo partita ne parlavamo, e mi diceva che per via del colore molto scura della pelle, sta passando molti guai con il laser per l'epilaziome con bruciature e altro...
Ricordo al collega che in tutte le rece, se ne parla della sua altezza e stazza imponente, ma per chi come noi molto grossi di statura (io 192), lo trovo normale che scegliamo persone di pari stazza (gusti rispettando) .🤷‍♂️
Poi ogni uno rimane del suo parere e lo rispettiamo.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto