Secondo racconto sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
840
Reaction score
457
Località
Firenze
Ieri sera sono ripassato di lì ed ho deciso di completare l'opera.
Ho di nuovo parcheggiato l'auto e di nuovo l'ho raggiunta a piedi al distributore.
Quindi ho concordato 30, stavolta per usufruire di Rai1.
Siamo di nuovo andati dietro il chiosco e lì c'era un tizio extracomunitario con la maglia della Fiorentina.
Maria gli ha detto di andarsene ma lui era abbastanza restio, così ha cominciato ad urlargli dietro coadiuvata dalla sorella che staziona lì e dall'altra ragazza che sta dall'altra parte della strada e che per l'occasione ha attraversato la strada.
Sono riuscite ad allontanarlo (Maria gridandogli ripetutamente marocchino di merda) e la situazione si è ricomposta; ho potuto così "regolare i conti" con Maria.
Me l'ha tirato fuori ed ingoldonato quasi all'istante (meno male che ce l'avevo già abbastanza ritto) poi, senza nemmeno praticare BJ, si è fatta montare a pecos (bel culone abbondante, ma è una donnona in generale).
Dopo varie pompate sono arrivato felicemente al traguardo.
Poi saluti e via verso nuove avventure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto