Secondo voi, da che parte stanno le nostre amiche?

Reaction score
30
Con la concreta speranza di non infrangere le regole del Forum, in fondo chiedo l'idea che ci siam fatti delle ragazze-pay che frequentiamo, posto la seguente domanda:
"Dove vanno maggiormente i loro consensi politico-elettorali?"

Per non infrangere la policy del Forum, chiedo di non formulare commenti che possano innescare flames.
Grazie!

Reaction score
51
buona parte non credo abbia documenti per esprimersi in cabina elettorale ...:girl_cray2:

e per quello che ne so , tutte le volte che ho fatto l'errore di iniziare un discorso del genere ... non distinguevano il rosso dal nero ..:spruce_up:

vero è che in italia ... noo è semplice ...

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Per il lavoro che fanno dovrebbero essere delle liberali. Se ci fosse ancora dovrebbero votare partito radicale, per la legalizzazione della fica. Praticamente come me.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
credo che la politica sia l'ultimo dei loro pensieri

Commenta
Reaction score
20
logo.jpg

Commenta
Reaction score
642
Penso che le nostre Amiche abbiano le idee molto confuse in tema di politica Italiana....anocra non hanno capito perchè per prenderlo nel culo a noi serva mettere una croce su di una scheda con tanti simboli inutili...
Per non parlare poi del fatto che (sempre) per prenderlo nel culo noi paghiamo mentre loro si fanno pagare...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
La puttane non VOTANO
Ma sVuOTANO.... riempiendosi

Commenta
Reaction score
2
circa 2 anni fa al secondo incontro con una italiana trovata su badoo, senza che glielo avessi chiesto, lei mi dice con fare da saputella "io voto ***"
Da quel giorno mai più cercata.

(ok non era solo per quello ma ha dato un contributo)

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Penso che le nostre Amiche abbiano le idee molto confuse in tema di politica Italiana....anocra non hanno capito perchè per prenderlo nel culo a noi serva mettere una croce su di una scheda con tanti simboli inutili...
Per non parlare poi del fatto che (sempre) per prenderlo nel culo noi paghiamo mentre loro si fanno pagare...

Mi chiedo in Italia chi possa avere le idee così chiare in tema di politica con la politica attuale e se tale si possa definire. Non sottovaluterei però l'interessamento sotto questo aspetto e nemmeno quello della prostituzione dove ancora c'è tanta ignoranza in merito, anche se se ne parla tanto.

Commenta
Alto