Secondo voi sono normale?

Reaction score
95
Lasciamo perdere amico, io vado a ruba tra gay e travoni.
Per fortuna che sto invecchiando.

Non mi sono fatto mancare nemmeno questo. Tantissimi anni fa in una sala giochi un ragazzo mi chiese se gli cambiavo 5000 lire. Dopo averlo fatto mi disse "grazie sei gentile!" "Posso darti un bacino?" Ma rifiutai ed è finita lì. Gli omosessuali non mi creano alcun problema.

Commenta
Reaction score
40
Ma io non parlerei di normalità o anormalità visto che ognuno di noi reagisce in modo diverso alle cose e agli eventi.
Premettendo che sin da ragazzino se una ragazza non mi piace è un capitolo chiuso in partenza, pure se nutre interesse nei miei confronti, anche io, come te curioso, avevo questo tipo di reazione da adolescente quando venivo a sapere di essere oggetto di desiderio da parte di ragazze che proprio non mi piacevano. Quasi mi infastidiva la cosa e tra me e me pensavo "Ma come, io questa nemmeno la calcolo, nemmeno la vedo se mi passa accanto e mi vuole?" Mi chiedevo come facevo a suscitare le sue attenzioni senza fare nulla mentre non riuscivo in questo intento con le ragazze che mi interessavano, vabbè che poi non facevo niente di che vista la mia estrema timidezza di quei tempi che nel corso degli anni si è attenuata. E come te mi comportavo in modo molto freddo, a volte anche scontroso con queste povere ragazze, colpevoli soltanto di piacergli, pensando che così facendo avrei annullato il loro interesse nei mie confronti! Penso che una in particolare mi abbia lanciato più di una maledizione! Qualche volta mi capita di incrociarla in giro e mi saluta freddamente, quasi fulminandomi con gli occhi!
Di fondo questo tipo di reazione mi è rimasta, infatti penso subito "Ma che vuole da me questa?", però non me la prendo più di tanto, oramai sono "grande" :biggrin: e cerco di farmi scivolare addosso quante più cose possibile, e sorrido, meravigliandomi ancora di come le cose accadano quando non muovo un dito, mentre quando vorresti che capitassero non succedono :smile:
Certo, quando vedo che acchiappo gay o trans, con tutto il rispetto, sorrido di meno! :biggrin:

Secondo me la tua analisi è corretta, prova nè che sei riuscito da solo ad isolare l'evento che, quasi sicuramente, è all'origine del tuo comportamento. Certe cose lasciano segni di non poco conto, soprattutto se accadono quando siamo piccoli. Prendi me, per esempio. Da piccolo sono caduto con la bicicletta senza rotelle e non ho mai voluto impararla!!! La mia maestra di matematica delle elementari mi stava antipatica e ho sempre odiato questa materia. Oppure, sempre da piccolo, ho vomitato dopo aver mangiato delle crocchette e non riesco ancora soltanto a sentire l'odore in quanto le associo subito ad un probabile malessere.

Commenta
Reaction score
20
Certo che sei normale io la penso proprio come te!! e siamo gia in 2 :ok:
Insomma siamo sinceri con noi stessi se siamo al supermercato o in qualunque altro posto è vediamo una bella figa che ci guarda è lancia segnali positivi anche noi nel nostro piccolo ci sentiamo dei brad pitt, invece se riceviamo li stessi segnali da cesse ho ciccione la nostra autostima scende di parecchio ma penso che questo accada un po' a tutti in generale, anchio nella mia vita ho avuto un periodo dove quelle che piacevano a me non mi cagavano ( l'ho confesso per me era uno standard troppo elevato insomma erano strafighe categoria AA+), e altre divise tra cesse/ciccione mi correvano dietro è questo mi faceva incazzare parecchio ( le carine le scopavo ma non mi piacevano ) è che cavolo è chi le vuole queste, e anchio dopo un po le trattavo male proprio per togliermele dai coglioni, anche perche per un periodo mi facevo le seghe mentali di questo tipo.
Cazzo non sono malaccio come uomo vuoi vedere che per sistemarmi devo trovarmi una cessa disperazione più totale.
Insomma per fortuna avevo le carine, ma a me non piacevano ok una botta è via ma non mi sarei mai messo insieme a loro, è quelle che piacevano a me nada de nada non ci stavano proprio, adesso ultimamente non so neanchio come cazzo ho fatto sto con una con qui sto bene è mi auguro che il futuro sia roseo. insomma per me è perfetta in tutto ed è anche figa se no col cazzo che l'ha frequentavo, comunque curioso74 io la vedo cosi prima o poi troverai quella giusta è quando la troverai sarai felicissimo, però attenzione non abbassare mai i tuoi standard per paura di non fidanzarti, perche altrimenti rischi di acconterti anche di una da voto 5.
Ti confesso che se io resto da sposare piuttosto di passare la vita con una che non mi piace per paura di restare da solo, vado a pay per tutta la vita,

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
pensi possa avermi segnato? (non sono diventato un serial killer eh ma molte fisime ed insicurezze che sto pian piano scrollandomi di dosso forse provengono da li').

io ho avuto un problema analogo ... pensa te ora sono un neurochirurgo 47 anni e un figlio in arrivo ! Psicologia e psichiatria e un po' del cervello me ne intendo ! Quello femminile no : secondo me ci vuole libri a parte ! ...
al secondo anno di medicina ho smesso di studiare per 1 anno e mezzo perché non avevo nessuna ragazza ! Quelle che mi piacevano , mi rifilavano dei sonori 2 di picche , e altre che a me non interessavano invece avrebbero fato carte false per me . Ai tempi 22 enne circa ero 1,93 , per 86 kg avevo fatto nuoto e giocavo a basket in serie B1 , ora ho messo su un po' di pancia e i muscoli di prima ehhh sono solo un ricordo! non n brutto ragazzo anzi ... Eppure mi prese male e dissi dentro di me : ma cosa studio a fare se nessuna mi vuole ! ... Dopo quasi 2 anni ripresi perché capii che mi facevo male da solo e non dovevo fare male a me stesso ma a loro . A niente valsero psicologi da cui i miei genitori mi portarono ... Prozac , flurexetina e altri troiai che mi prescrissero ! NE sono uscito con della forza di volontà mia e niente altro ! Visite da Cassano a 1000 eu a colpo non servono a niente ! Pensa te poi con 2 fidanzate stronze di cui l'ultima a pochi giorni dal matrimonio ha preferito farmi le corna con un avvocato .... Le conseguenze potevano essere devastanti invece ho reagito in tutt'altro modo a parte l'averla gettata fuori di casa ! All'età di 46 anni ora ... sembra che lassù qualcuno ora si sia accorto di me : quest'estate a NY ho conosciuto una ragazza in un pub ubriaca sbronza per un provino di moda andato male , una strafiga danese da paura ! L'ho accompagnata al suo albergo in collo e non ci ho fatto niente ! Potevo approfittarmene benissimo ma ... mi ha ricercato siamo stati un po' insieme e ha lasciato tutto lavoro , moda , modelle , ha preso il primo aereo ed è venuta a Livorno : io le avevo detto per scherzo che poteva venire quando voleva e ... detto fatto ! A distanza di 6 mesi ho un figlio in arrivo , ragazza stupenda sotto "tutti" i punti di vista bionda di 1,80 megafica occhi verdi ... ottima famiglia , piena di amiche modelle che mi girava la testa l'altra sera che quattro sono venute a trovarla .... La mia attività di punter e' calata drasticamente ... ahimè
la mia attività di punter è calata drasticamente "putroppo" !....

Commenta
Reaction score
15
Quando ero un ragazzo di 18 anni mi capitò di essere oggetto di attenzioni da parte di una donna molto più grande di me ma essendo fidanzato pensavo che non fosse il caso di lasciarmi andare ad una storia del genere.
A 28 anni mi capitò di essere nuovamente oggetto di attenzioni di una donna più grande di me e pur essendo fidanzato mi sono divertito come un matto con lei.
A 38 anni ho conosciuto una donna poco più grande di me, l'ho sposata.
A 48 anni, che non ho ancora compiuto, pur essendo felicemente sposato (con gli alti e bassi del caso), spero che una donna si interessi a me perchè quando accade è molto gratificante.
Morale:
Prendi su e porta a casa senza pensarci troppo!!!
Saluti

È la prima volta che parlo di questa cosa con qualcuno.
Ecco voi direte che quando un uomo riceve segnali di interesse e di disponibilità da una donna dovrebbe far piacere. Be' per me non è così ma è esattamente l'opposto perché quasi sempre ho ricevuto questi segnali da parte di donne che non mi interessavano assolutamente. Quando questo succede mi sento amareggiato depresso deluso incazzato e questo malessere è ancora più accentuato se avviene nello stesso periodo in cui sto inutilmente dietro a qualcuna che invece mi interessa.
Non so è strano in quel momento nella mente mi si forma una frase come per dire "ma allora è così poco quello che mi spetta?" Lo so che è un discorso a bischero ma quella è l'immagine mentale che emerge, non è una cosa che penso razionalmente.
e questo ha una ripercussione anche nei miei comportamenti, perché pur non essendo assolutamente una persona altezzosa mi sono accorto che tendo ad essere poco gentile educato e cortese con le donne che non mi piacciono (questo anche in ambiti non relazionali) quasi come una difesa come per dire "vedrai che se mi comporto così segnali di interesse non me ne manda!". Per questo sono anche molto restio a farmi presentare qualcuna da amici e conoscenti perché nel caso la ragazza non fosse di mio gusto rischierei comportamenti imbarazzanti, non riuscirei a fingere che vada tutto bene.
in questo sono molto diverso dalle donne le quali invece pare che apprezzino i segnali di interesse anche da parte degli uomini che non gli piacciono perché si sentono corteggiate e desiderate (addirittura sembra che alcune non arrivino a fare nulla ma traggono piacere proprio in questo).
Ovviamente quando invece succede che i segnali arrivano da donne che mi piacciono (solo 3 volte in vita mia ma ho gestito male la cosa) il discorso è completamente diverso.
Su aiutatemi. Una seduta dallo psicologo costa anche poco 50 euro, preferisco spenderli con le nostre amichette.

Commenta
Alto