non ci vuole tanto a capirlo, che usa il traduttore .....Questo probabilmente è un bot con IA o un'operatore straniero che usa il traduttore. Non è una ragazza reale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci vuole tanto a capirlo, che usa il traduttore .....Questo probabilmente è un bot con IA o un'operatore straniero che usa il traduttore. Non è una ragazza reale.
non so dove hai visto i 19 € al mese, a me stamattina per fare un mese chiede 134,19 $, che è una gran bella cifra,Dico la mia su SA.
A me il documento per ora non lo hanno chiesto ma, le italiane sono calate di brutto, forse perchè le nuove iscritte devono caricare il documento.
Ho rifatto il profilo alcuni mesi fa, perchè mi avevano bloccato il profilo e, ora costa molto meno. Dei 90 e rotti euri di allora ora costa solo 19 euri al mese ma, le girl italiana sono quasi tutte sparite, almeno secondo me.
Forse hanno paura ad iscriversi perchè devono caricare un documento...
Se fai un account nuovo ti costa molto di meno.a me mette cosi questa mattina:
30 Days Premium Subscription
Auto Renewed$109.99 USD/30 days$109.99 USD billed every 30 daysPrice excludes applicable taxes
Sì vede che i ladroni hanno capito che non c'è più trippa per gatti...Se fai un account nuovo ti costa molto di meno.
Sono gli account vecchi che hanno mantenuto il costo altissimo...
no, è una ragazza di Torino che ho conosciuto e con la quale sono uscito anche a cena, ma senza finalizzare a causa delle sue richieste. rea stato comunque un piacevole incontro, lei è una ragazza iraniana che sta imparando italiano e con la quale ho dialogato tranquillamente in inglese per il tempo della cena. dopo la cena abbiamo fatto poche cose in macchina con idea di rivederci. La chat fa riferimento al follow up di qualche giorno dopo, con cui ho provato a farle capire che le sue aspettative erano fuori luogo.Questo probabilmente è un bot con IA o un'operatore straniero che usa il traduttore. Non è una ragazza reale.
Non capisco. se provo a fare il rinnovo della subscription mi compare il solito 109.99 USD. Sbaglio qualcosa?Dico la mia su SA.
A me il documento per ora non lo hanno chiesto ma, le italiane sono calate di brutto, forse perchè le nuove iscritte devono caricare il documento.
Ho rifatto il profilo alcuni mesi fa, perchè mi avevano bloccato il profilo e, ora costa molto meno. Dei 90 e rotti euri di allora ora costa solo 19 euri al mese ma, le girl italiana sono quasi tutte sparite, almeno secondo me.
Forse hanno paura ad iscriversi perchè devono caricare un documento...
Devi creare un profilo nuovo per pagare molto di meno.Non capisco. se provo a fare il rinnovo della subscription mi compare il solito 109.99 USD. Sbaglio qualcosa?
non sapevo che le ragazze adesso devono caricare un documento...mi sembra un buon sistema per scremare ed eliminare le perdigiorno..
E' strano io ho quella cifra li da un sacco di mesi...Io l’ho creato nuovo e la cifra è sempre la stessa
E sopratutto i profili fakeNon capisco. se provo a fare il rinnovo della subscription mi compare il solito 109.99 USD. Sbaglio qualcosa?
non sapevo che le ragazze adesso devono caricare un documento...mi sembra un buon sistema per scremare ed eliminare le perdigiorno..
Ho dialogato pure io con questa ragazza solo via chat senza mai incontrarsi. Il motivo è lo stesso, la richiesta di regali importanti . Per questo ho chiudo la chatno, è una ragazza di Torino che ho conosciuto e con la quale sono uscito anche a cena, ma senza finalizzare a causa delle sue richieste. rea stato comunque un piacevole incontro, lei è una ragazza iraniana che sta imparando italiano e con la quale ho dialogato tranquillamente in inglese per il tempo della cena. dopo la cena abbiamo fatto poche cose in macchina con idea di rivederci. La chat fa riferimento al follow up di qualche giorno dopo, con cui ho provato a farle capire che le sue aspettative erano fuori luogo.
Per una elementare dinamica di relazione la chat la gestivo in italiano, in modo di farla rispondere nella lingua che meno conosce..
Come altri, ho provato a fare un account nuovo ma mi dà sempre la stessa cifra. Un conto investire 100€ un conto 20€Se fai un account nuovo ti costa molto di meno.
Sono gli account vecchi che hanno mantenuto il costo altissimo...
Pure io pagavp sempre 100 €. al mese ma, da quando ho fatto l'account nuovo per blocco, mi fanno pagare meno di 20 Euro.Come altri, ho provato a fare un account nuovo ma mi dà sempre la stessa cifra. Un conto investire 100€ un conto 20€
Seeking mi ha dato risultati pazzeschi gli scorsi anni.Seeking è una piattaforma di dating "internascional" e la mia esperienza su seeking comprende e ha compreso in passato anche qualche studentessa straniera in soggiorno temporaneo a Milano e Torino ( perchè in erasmus, oppure alla Marangoni..) .
Ma una volta ho avuto anche una sugar storia con una ragazza di Riga, conosciuta sul sito, che facevo venire ogni due/tre settimane da Riga e si fermava il week end a casa mia. Io pagavo il volo airbaltic (costava meno di RyanAir) e in più le davo un una piccola busta ( che per lei valeva 4 volte tanto, comparato al valore di allora degli stipendi lettoni) e qualche piccolo regalo . l'esperienza mi era piaciuta molto, perchè lei era carina anche se non fighissima, trombava bene ed era, sebbene di famiglia povera, istruita ed educata, per cui era anche piacevole passarci del tempo. Ovviamente parlando in Inglese. è durata sei mesi, da gennaio a luglio.
Fra biglietto e argent de poche alla fine il costo totale mensile si aggirava sui 1000 eur, per cui il costo era comparabile alla mia routine bisettimanale delle baby milanesi del tempo.
adesso sono in contatto con una ragazzona bielorussa, che promette bene in virtuale e in chat dice cose intelligenti, per cui non mi dispiacerebbe invitarla in italia. Peccato che ho scoperto che per avere il visto - in quanto proveniente da paese non UE e per di più "attenzionato"- lei dovrebbe presentare al consolato italiano una lettera di garanzia firmata da me, in cui affermo che io sottoscritto , in estrema sintesi, divento responsabile per il suo soggiorno. A questo punto ovviamente lascio cadere la cosa.
nella vostra esperienza Daddy avete avuto esperienze di invito di sugarbaby da paesi esteri?