Sega a due mani

Reaction score
143
In molti annunci viene pubblicizzata dalle nostre care meretrici "sega a due mani" come se fosse un valore aggiunto al servizio offerto.

Mi sono sempre chiesto: ma a chi minchia piace sta sega a due mani?

Di solito un buon pompino, almeno per me, è di buona fattura quando c'è poco uso delle mani.

Che ne pensate?

Che ne pensate?

HTB1nq9sgHuWBuNjSszgq6z8jVXaF.jpg

In molti annunci viene pubblicizzata dalle nostre care meretrici "sega a due mani" come se fosse un valore aggiunto al servizio offerto.

Mi sono sempre chiesto: ma a chi minchia piace sta sega a due mani?

Di solito un buon pompino, almeno per me, è di buona fattura quando c'è poco uso delle mani.

Che ne pensate?
Se ci fai caso la "sega a due mani" compare sempre fra gli interminabili elenchi di servizi farlocchi che caratterizzano moltissimi annunci pubblicati da pigre esercenti con attitudine missilistica quasi certa, quindi non attribuirei un particolare significato a quelle parole.

...... o magari serve a solleticare l'ego di chi ritiene di essere superdotato, attestando e certificando la volontà dell'esercente autrice dell'annuncio, a farsi " carico " di tale fardello ??????. Tutto pur di accalappiare clienti ?

Ultima modifica:
Che poi, a meno che non hai 30cm di manganello, è un ottimo modo per schiacciarsi le palle...
In pratica finita la mitologica sega a due mani andrai a casa che ti sembrerà di aver preso una pedata nei coglioni invece che aver scopato.

A due mani si tira il collo ad un pollo o ad un papero.

Solitamente queste cose compaiono negli annunci-logorrea, primo indizio di probabile missile a mio modesto parere.

Forse ne saprà qualcosa quel turco impalatore di Solimano? Che ne ha messi al palo tanti di italiani

Indietro
Alto