Seghe in eta matura

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Scusate,secondo voi è normale che mi masturbi ancora,proprio un ora fa pensavo alla mia bea,bambolina rumena,tornata purtroppo al suo paese,ebbene pensando a lei,mi sono segato,ovvio che non lo faccio tutti i giorni,è normale secondo voi?o devo andare dallo psichiatra?perché ce chi afferma che masturbarsi è roba da ragazzi,cioè 17/18 anni.
P.s.io ne ho 42.
 
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Ne ho 40, se non mi sego almeno 2 volte al giorno divento irascibile con chiunque, famigliari, colleghi ed estranei.

Certo meglio sarebbe trombare tutti i giorni, ma non sono il "Silviolo" nazionale, come lo chiamava un utente qui sopra.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Non credo sia anormale inoltre fa anche bene alla prostata anche io lo faccio 4 o 5 volte a settimana.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ne ho 40, se non mi sego almeno 2 volte al giorno divento irascibile con chiunque, famigliari, colleghi ed estranei.

Certo meglio sarebbe trombare tutti i giorni, ma non sono il "Silviolo" nazionale, come lo chiamava un utente qui sopra.

2 volte al giorno!!!ce chi è messo peggio di me,(non per me,dal punto di vista di chi dice che segarsi è per adolescenti).
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Si per la prostata,ma credo che alla lunga boh,a proposito beato te che vivi in Campania:ce molta selvaggina li da voi mi sembra,poi le napoletane sono veramente gnocche.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Io invece invidio te che sei al nord ho sempre considerato le ragazze delle tue parti più aperte mentalmente almeno ai tempi in cui ero libero ,ora essendo sposato non so come funziona nella mia zona a parte gli incontri pay ma quello è un altro discorso.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Anche io 42 anni.
Una sega al mattino per rilassarsi e una sega alla sera per la buona notte....certo che se avessi la figa non mi segherei...ma purtroppo:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
PRESENTE....
53 anni, una o due seghe al giorno.....
antistress, economiche, rilassanti, e poi non devo per forza ricordarmi dei miei compleanni/anniversari e portarmi fuori a oltretutto è fare sesso con qualcuno al quale voglio DAVVERO bene....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
PRESENTE....
53 anni, una o due seghe al giorno.....
antistress, economiche, rilassanti, e poi non devo per forza ricordarmi dei miei compleanni/anniversari e portarmi fuori a oltretutto è fare sesso con qualcuno al quale voglio DAVVERO bene....

E la vista come va?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Reaction score
260
Citazione Originariamente Scritto da ilmerlomaschio3 Visualizza Messaggio
PRESENTE....
53 anni, una o due seghe al giorno.....
antistress, economiche, rilassanti, e poi non devo per forza ricordarmi dei miei compleanni/anniversari e portarmi fuori a oltretutto è fare sesso con qualcuno al quale voglio DAVVERO bene....
E la vista come va?
Allora è vero :lol:
 
Commenta

Ilovefetish76

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Io detesto segarmi,ma per ogni sega che mi faccio mi rimangono in tasca male che vada 100 eurozzi!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
Anni 52 e le seghe continuo a farmele eccome, se non tutti giorni quasi.
Salvo avere in calendario qualche incontro.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Secondo me l'autoerotismo non ha età ed è assolutamente normale ricorrervi anche in età matura, sia per uomini che per donne,sia single che per persone sposate o conviventi, inclusi coloro sessualmente appagati. Come ogni cosa, l'importante che non diventi una dipendenza. Per il resto c'è chi trova persino più eccitante masturbarsi che far sesso/l'amore con altre/i, pur trovandoli/e attraenti.

[CIT.]

4153700135-masturbarsi-e-fare-del-sesso-con-la-persona-che-piu-si-ama-al-mondo-amatevi_a.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Io non riesco più a farmele (40 anni)
Fino a qualche anno fa le inframezzavo alle scopate con le OTR per ridurre i costi mensili che altrimenti salivano oltre il consentito. Ora che l'ormone di mezza età è calato, non serve più...le "cartucce" le sparo tutte con le mie care pay.
Giusto per questo motivo...non trovo nulla di male nel "fai da te", a qualsiasi età si faccia :pardon:
 
Commenta
Alto