Segnalazione in caso di abuso.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 273776
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
Questa mattina ho inserito un commento errato in una recensione ed è stato spostato nel cestino.
Me ne sono accorto perché, non avendo nulla da fare, stavo leggendo qui e lì e mi è capitato di aprire anche il cestino.
Visto che quella particolare regola mi era sfuggita, se non avessi visitato il cestino mi sarebbe probabilmente ricapitato di infrangerla, mentre ora che mi sono reso conto dell'errore ci starò di certo più attento.

E' possibile, quando un messaggio viene spostato nel cestino, che il sistema avverta l'utente in qualche modo? Così da poter andare a verificare quale sia stato il problema e agire poi di conseguenza.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Sì, c'è... però può anche capitare che ci scordiamo di spuntare la funzione "notifica" (in quel caso arriva notifica via "posta") quando cestiniamo (almeno a me capita, nessuno è perfetto)... forse è capitato anche nel tuo caso... eventualmente non so se dimenticando di spuntare "notifica" come accaduto nel tuo caso magari ti appare tra gli "alerts" che il tuo post è stato comunque spostato... qui può rispondere @CaptainAmerica ...
 
1 Commenta
ha commentato
Perfetto, grazie.
 
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
anche a me è successo che mi è stato spostato nel cestino un messaggio ma non mi è arrivata nessuna notifica
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Signori, se tenete disattivate le notifiche, ovvio che non vi arrivano.
Ad ogni modo vedo di risolvere il problema.
 
Commenta
Alto