Segnalazione priva di link obbligatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ciao a tutti, non sono un abitudinario e vorrei qualche informazione: oggi ho preso contatti su whatsapp con una ragazza, al numero indicato sopra, concordiamo un incontro per 150, 2 venute…arrivato sul posto mi apre un uomo, ovviamente sono fuggito a gambe levate ed ho bloccato il numero, ora ho paura delle “ritorsioni”… è capitato a qualcuno di voi? Posso stare tranquillo?
Grazie a tutti dell’eventuale riscontro

Non penso tu possa pubblicare un numero di telefono in chiaro di una persona. Ad ogni modo sarà stata una truffa, come ce ne sono tante in giro, quindi blocca e sta sereno

Il numero che hai messo non porta a nessun annuncio... Posta il link dell annuncio cortesemente

Ciao a tutti, non sono un abitudinario e vorrei qualche informazione: oggi ho preso contatti su whatsapp con una ragazza, al numero indicato sopra, concordiamo un incontro per 150, 2 venute…arrivato sul posto mi apre un uomo, ovviamente sono fuggito a gambe levate ed ho bloccato il numero, ora ho paura delle “ritorsioni”… è capitato a qualcuno di voi? Posso stare tranquillo?
Grazie a tutti dell’eventuale riscontro

No, non starei per nulla tranquillo fossi in te.
Oltre ad avere il tuo numero ti hanno visto in faccia e, cosa ancora peggiore, tu hai visto loro.
Sai cosa succede a chi guarda nel mondo balordo? Che poi il mondo balordo vorrà guardare dentro di lui. (Semicit.)
Se non hai già frantumato in mille pezzi il tuo cellulare fallo immediatamente!!
Sapranno già dove abiti, dove lavori, ci saranno già pervertiti stradotati che ti seguono pronti ad intervenire se ti si dovesse slacciare una scarpa e ti dovessi chinare.
Dai fuoco alla tua auto, ormai è rintracciabile e sicuro la potrebbero usare per girarci in centro città col culo fuori dal finestrino e beccarsi denunce che pagheresti tu.
Anche i vestiti che avevi addosso sono compromessi, denudati subito completamente e getta tutto via.

Non si guarda negli occhi il mondo balordo.

Una prece, per te che non scrivi mai una rece.

Grazie, ho modificato l’oggetto
Così non è chiaro. Di solito il formato utilizzato nel sito prevede una “scheda” con riferimento annuncio e il n. di telefono con le sole ultime due cifre oscurate (es. 33344444xx)
Magari riformula il post in maniera completa così che i tuoi colleghi possano darti una mano nel caso conoscano l’esercente o si siano imbattuti nel medesimo annuncio

No, non starei per nulla tranquillo fossi in te.
Oltre ad avere il tuo numero ti hanno visto in faccia e, cosa ancora peggiore, tu hai visto loro.
Sai cosa succede a chi guarda nel mondo balordo? Che poi il mondo balordo vorrà guardare dentro di lui. (Semicit.)
Se non hai già frantumato in mille pezzi il tuo cellulare fallo immediatamente!!
Sapranno già dove abiti, dove lavori, ci saranno già pervertiti stradotati che ti seguono pronti ad intervenire se ti si dovesse slacciare una scarpa e ti dovessi chinare.
Dai fuoco alla tua auto, ormai è rintracciabile e sicuro la potrebbero usare per girarci in centro città col culo fuori dal finestrino e beccarsi denunce che pagheresti tu.
Anche i vestiti che avevi addosso sono compromessi, denudati subito completamente e getta tutto via.

Non si guarda negli occhi il mondo balordo.

Una prece, per te che non scrivi mai una rece.
Ok, grazie nel prendermi in giro, capisco che per molti di voi è la normalità, per me non lo è peró…

capisco che per molti di voi è la normalità, per me non lo è peró…

Sai cosa non e' normale?

Entrare a in un gruppo e non avere nemmeno l'educazione di presentarsi.

Essere iscritto ad un forum di recensioni e non averne ancora scritta una.

Pubblicare un numero di telefono personale di qualcuno senza che ci sia un link ad un annuncio che lo contiene e senza il suo permesso.

Aprire un nuovo thread a cazzo chiedendo aiuto senza aver cercato prima e senza aver dato alcun contributo alla community.

L'evoluzione gli ha dato il pollice opponibile, l'evoluzione tecnologica e il consumismo gli hanno messo in mano un cellulare, ma a questi per saperli usare insieme gli mancano ancora secoli di pratica. E di buon senso.

#poerannoi

Ragazzi, lo confesso, sono io... Metto annunci fake per attirare lurker e poi incularli a sangue.
Sono il vendicatore di tutti i recensori... Voglio fare come Edward Norton in fight club, fondero gli inculatori di lurker in ogni regione italiana e poi in ogni provincia. Vi fotteremo tutti

Solidarietà per la brutta esperienza, a me mai capitata in 40 e passa anni di pay.
In ogni caso se non inserisci un link dell'annuncio (utile anche per il futuro) nulla si può fare

Ciao e grazie per l’interessamento, no non era sorpreso, mi ha accolto calorosamente… mi ha salutato…era sicuramente a conoscenza, io appena l’ho visto sono scappato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto