Ciao a tutti, non sono un abitudinario e vorrei qualche informazione: oggi ho preso contatti su whatsapp con una ragazza, al numero indicato sopra, concordiamo un incontro per 150, 2 venute…arrivato sul posto mi apre un uomo, ovviamente sono fuggito a gambe levate ed ho bloccato il numero, ora ho paura delle “ritorsioni”… è capitato a qualcuno di voi? Posso stare tranquillo?
Grazie a tutti dell’eventuale riscontro
No, non starei per nulla tranquillo fossi in te.
Oltre ad avere il tuo numero ti hanno visto in faccia e, cosa ancora peggiore, tu hai visto loro.
Sai cosa succede a chi guarda nel mondo balordo? Che poi il mondo balordo vorrà guardare dentro di lui. (Semicit.)
Se non hai già frantumato in mille pezzi il tuo cellulare fallo immediatamente!!
Sapranno già dove abiti, dove lavori, ci saranno già pervertiti stradotati che ti seguono pronti ad intervenire se ti si dovesse slacciare una scarpa e ti dovessi chinare.
Dai fuoco alla tua auto, ormai è rintracciabile e sicuro la potrebbero usare per girarci in centro città col culo fuori dal finestrino e beccarsi denunce che pagheresti tu.
Anche i vestiti che avevi addosso sono compromessi, denudati subito completamente e getta tutto via.
Non si guarda negli occhi il mondo balordo.
Una prece, per te che non scrivi mai una rece.