lalla ha scritto:Buongiorno Miss, ho passato anni con un libro sola a letto mentre lui guardava la televisione, ora lo passo davanti ad un pc, cosa che se da un lato mi piace dall'altro mi ha allontanata dalla lettura.
Inizialmente non non lo notava, poi ha iniziato a domandarmi cosa facessi, al che ho risposto che avevo trovato "amicizie" e che conversavo con loro, alcune le ha anche conosciute.
Ora sa che sicuramente non scrivo solo a donne e mi cerca.........
Se volessi lui avrei raggiunto il mio obiettivo.
Sembra proprio vero che in amore vince chi fugge.
Per il resto, occhio non vede, cuore non duole.
Se e' vero che l'uomo tradisce con il corpo e torna innamorato ma stanco dalla sua compagna ogni sera, mentre la donna tradisce con la testa perche' cerca attenzioni che l'uomo non le da' piu'....
Allora che anche vero che l'uomo lavora per campare la famiglia e arriva stanco la sera a casa pieno del suo orgoglio di padre famiglia che mantiene la compagna. Appagato dall'amore che la compagna ricambia tenendo al casa pulita, le camice stirate i marmocchi in ordine e la cena pronta, scruta l'orizzonte pieno di foschia in attesa di cio' che il destino propone, cercando di schivare le burrasche.
Credo che il mondo e l'immaginario siano pieni di stereotipi.
Ogni caso e' a se' e nel mio, se la mia compagna mi tradisce avra' le sue ragioni, non si fa mai niente per caso, quindi la giustifico.
Se la scopro subito, credo interromperei subito anche il rapporto emotivo, dimostratosi incapace di sufficienti basi per stare in piedi.
Se la scopro dopo tanto tempo, beh, tanto di cappello: l'allievo ha superato il maestro, e' un buon punto per ripartire, se e' possibile recuperare la complicita'.